Cecilia Rodriguez, polemica per il post in piena emergenza coronavirus: non ha pesato bene le parole


Cecilia Rodriguez ha da poco spento 30 candeline. In questo momento drammatico per via dell’emergenza sanitaria di coronavirus chiaramente non ci sono stati festeggiamenti ma la sorella maggiore, Belen, ha comunque celebrato Chechu. Sui social, è chiaro. La showgirl argentina più famosa d’Italia ha scritto un post molto accorato per la più piccola dei suoi fratelli.

Sotto a una bellissima foto del suo matrimonio, l’ha descritta come “una ragazza legata alla famiglia in modo unico, che si preoccupa per il benessere delle persone a lei care, e se non le vede contente soffre, ci sta male, una ragazza buona, con un cuore buono”. E poi, con la promessa di festeggiare il suo compleanno appena possibile: “Sai quanto ti amo, e quanto sono fiera di te! Tanti auguri chiquitita, oggi fai trenta anni, sei diventata una donna ma resterai per sempre la mia piccola Chechu. Feliz cumpleanos! Tua sorella Belen”. (Continua dopo la foto)







Accanto a Cecilia c’è comunque il fidanzato, Ignazio Moser, che ha conosciuto quando entrambi erano nella Casa del GF Vip. La coppia di ex gieffini sta trascorrendo questi giorni nella casa in campagna di lui a Trento, come si evince dagli ultimi post di entrambi. Uno degli ultimi della Rodriguez, però, ha fatto storcere il naso a parecchi. Nel dettaglio, ha condiviso una foto con il suo Nacho e i loro cani. (Continua dopo la foto)






Con Cecilia e Ignazio sono infatti ritratti anche Lindsey e Tom, la coppia di Bovari del Bernese di lui, e Aspirina, la cagnolina della modella. Ma è stata la didascalia lasciata dall’argentina a scatenare qualche polemica. L’incipit “La vita che ho sempre voluto” ai tempi della piena emergenza da coronavirus non è piaciuta. “Una vita semplice, ma fatta di cose essenziali – ha poi aggiunto Chechu – fatta d’amore. Ah dimenticavo, un cappello come quello di mio papà! Insomma, una ragazza poco pretenziosa ahahahah Abbiamo tutto quello che vogliamo, basta desiderarlo tanto…”.(Continua dopo foto e post)



 


Sicuramente la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez era in buona fede e mossa da uno spirito di positività e ottimismo mentre scriveva queste parole. Parole che però a molti sono sembrate fuori luogo visto il momento tragico che stiamo vivendo, con migliaia di vittime e di malati di Covid-19. E c’è pure chi riprende i fan più sfegatati della coppia che si complimentano per la foto: “Fate pena tutti: mentre qui la gente muore e voi state a lodare questi due…”.

“Sono arrabbiata”. Iva Zanicchi su tutte le furie dopo l’annuncio della positività al coronavirus di Piero Chiambretti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it