Antonella Clerici, sono passati anni ma quella foto ancora emoziona tutti


“Sono a casa, vivo nel basso Piemonte, nell’alessandrino, e anche qui è una zona molto colpita, non come la Lombardia ma comunque colpita. Ci sentiamo coinvolti. La mia speranza è di contenere il più possibile questo virus, ma se le persone continuano a muoversi e a contagiare, il problema diventa gravissimo in tutta Italia”, ha spiegato Antonella Clerici in collegamento a Storie Italiane.

“Io non riesco a capire cosa vi sia di strano nello stare a casa: invece di stare a casa 6/7 mesi, ce ne stiamo a casa un paio di mesi. È così difficile capire che si possono infettare delle persone? È chiaro, si potrebbe fare di più ma siamo in piena emergenza. Quando vedo le terapie intensive e penso al lavoro che stanno facendo i medici, gli infermieri e il personale sanitario, io me ne sto a casa per forza. Ognuno di noi ha dei parenti lontani, io ho mio padre che ha 84 anni, e vorrei vederlo ma ci sentiamo sempre”. (Continua dopo la foto)







Anche la conduttrice, che come tutti sta trascorrendo questi giorni difficili in casa, si tiene in stretto contatto con i fan e poche ore fa su Instagram ha regalato loro un suo scatto ‘vintage’. Sono molti i personaggi noti che in questo periodo stanno rispolverando i vecchi album. Da Barbara D’Urso a Federica Pellegrini passando per Elodie, oltre a darsi alla cucina o al fitness casalingo per passare il tempo hanno pensato di condividere coi fan i loro ricordi. (Continua dopo la foto)






Antonella Clerici ha tirato fuori dall’album dei ricordi una fotografia che risale a circa 15 anni fa. Nello specifico, alla primavera del 2006, come ricorda la conduttrice nella didascalia del post. Anno in cui era al timone di un amatissimo programma Rai della fascia pre serale: ‘Affari tuoi’, il famoso gioco dei pacchi. “Mettendo a posto le fotografie…i pacchi rosa, primavera 2006”, ha scritto Antonellina in calce alla foto amarcord. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mettendo a posto le fotografie… i pacchi rosa, primavera 2006 #affarituoi @rai1official grazie a @dimageodimitri ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

 


Dopo Paolo Bonolis, che ha condotto le prime due stagioni del quiz, è stata proprio la Clerici a prendere il suo posto e ha voluto ricordare quel momento della sua carriera con questo post. E i suoi fan hanno accolto con piacere quel ricordo: il post è stato invaso, in pochissimo tempo, dai like e commenti dei fan. Tutti emozionati nel rivedere queste immagini: “Che bei tempi”, “Ricordi bellissimi”, “È stato una trasmissione bellissima”, “Momenti di spensieratezza”, si legge tra i tanti messaggi.

“Ho preso la mia strada”. Paolo Bonolis pronto a lasciare Mediaset: quello ‘sgarbo’ non gli è andato proprio giù

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it