“Mio Dio, è senza mutandine!”. Incidente hot davvero allucinante per la super diva: si sdraia sul prato per fare qualche flessione all’aria aperta, ma la gonna si solleva e sotto… si vede troppo (anzi, tutto!)


 

 

Chi non conosce l’ormai mitica Helena Bonham Carter, ex moglie di Tim Burton e attrice dalla lunghissima e pluridecorata carriera? La 50enne, di origini inglesi, è apparsa in decine e decine di film (compresa la saga del maghetto Harry Potter) e nel suo curriculum spiccano le candidature all’Oscar come Miglior Attrice nel 1997 per Le Ali dell’Amore e come Miglior Attrice Non Protagonista con Il Discorso del Re del 2010. Una vera e propria star di Hollywood, da poco tornata sul set nei panni della malefica Regina nel sequel di Alice in Wonderland e impegnata nelle riprese di Ocean’s 8 in compagnia delle varie Sandra Bullock, Cate Blanchett, Rihanna, Anne Hathaway e Sarah Paulson (l’uscita della pellicola in sala è prevista per il 2018). Per una volta non è però per le sue doti recitative che la bella ed esuberante Helena è finita sulle pagine dei giornali, bensì per un incidente a luci rosse che ha mandato in visibilio i maschietti. (Continua a leggere dopo la foto)



A pubblicare le foto incriminate è stata Novella 2000 nel suo ultimo numero sbarcato in edicola: nella sequenza si vede la Bonham Carter recarsi arzilla a Central Park per qualche minuto di relax e di esercizio fisico, lontano dal grigio della città. L’attrice appoggia sul prato un telo e poi si sdraia a pancia in su, lanciandosi in diverse serie di flessioni. Una scelta davvero pericolosa, però, considerando il look scelto. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Helena indossava infatti un abito non troppo lungo sotto al quale, come si vede nelle immagini, sembra proprio aver dimenticato la biancheria intima. Particolare che ovviamente i paparazzi non hanno dimenticato di immortalare: la notizia ha ovviamente fatto subito il giro dei social, con gli utenti a chiedersi se l’incidente sia stato effettivamente frutto del caso o se la star non abbia forse volutamente provocato i fotografi a caccia di scoop.

“Girava senza mutande e… “. La confessione di un concorrente del Grande Fratello svela il piccante retroscena della casa. Chi sono i protagonisti del siparietto hot?