“Ricevo almeno una proposta di matrimonio al giorno. E centinaia di dichiarazioni d’amore”. Bella, giovane, divertente. Ma dietro l’improvviso successo di questa ragazza c’è un segreto che difficilmente immaginerete


 

Il film Suicide Squad, cinecomics che vede un manipolo di individui cattivi e fuori di testa trasformarsi in un’armata di eroi per salvare il mondo, è stato uno dei grandi successi al botteghino di questo 2016, nonostante una critica non troppo clemente che ha stroncato la pellicola di netto. E lei, la bella attrice Margot Robbie, ha dato il via a un vero e proprio fenomeno di massa, prestando il volto a una Harley Quinn sexy e psicopatica diventata una delle maschere più gettonate del recente Halloween, con migliaia di ragazzine a imitare la loro beniamina nell’accattivante look. Quello che però forse non sapete è che una sosia vivente della star esiste davvero ed è una giovane inglese di nome Eva Autumn, che proprio a causa dell’incredibile somiglianza con la Robbie, sogno erotico dei maschietti di tutto il globo, ha visto cambiare improvvisamente la sua vita. La ragazza, che lavora in un call center, si è infatti ritrovata da un giorno all’altro oltre 12 follower assetati di suoi scatti. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Lei, come racconta il Daily Star, ha deciso di cavalcare l’onda, pubblicando selfie dopo imita il look da pagliaccio della stessa diva nei panni di Harley Quinn, contribuendo così alla sua immediata ascesa come star dei social. “Ci sono centinaia di persone che mi scrivono ogni giorno, è incredibile. Ricevo almeno una proposta di matrimonio al giorno e tantissime dichiarazioni d’amore”. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Eva spiega di non essere sicura di volersi occupare della sua immagine a tempo pieno e continuare a ingrossare la sua fama: “Ho molto lavoro da fare, cerco di dedicare ai fan un po’ di tempo ogni giorno ma diventa sempre più difficile. Se incontrassi Margot dal vivo? Non so francamente come reagirei, di sicuro romperei il ghiaccio chiedendole un autografo”.

Ha aperto il suo profilo social 2 mesi fa ed è stata subito valanga di follower e di like. Ha stregato tutti con selfie, foto di vacanze e di feste. Nulla di eclatante, ma lei non è affatto la ragazza che dice di essere e solo ora esce fuori la verità