”Sconvolta dalla tua bellezza. Auguri mamma”. È un’Alessia inedita, versione figlia orgogliosa, quella che per la prima volta ci mostra da chi ha preso cotanto splendore. Voi l’avete mai vista la signora Marcuzzi? Ecco la foto, per giunta in costume


 

 

Di Alessia Marcuzzi, ormai, conosciamo quasi tutto. Sappiamo chi è suo marito, il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi con cui ha da poco festeggiato il secondo anniversario di nozze. Sappiamo chi sono i suoi due ex più celebri, il calciatore Simone Inzaghi, da cui ha avuto Tommaso, e il cantante e presentatore Francesco Facchinetti, il papà di Mia, una baby Alessia in miniatura in pratica. E sappiamo anche che la Marcuzzi è una conduttrice di successo, amatissima dal pubblico e seguitissima sui suoi canali social, e che sta per tornare sul piccolo schermo al timone di uno dei reality più seguiti dell’inverno: L’Isola dei Famosi. Partirà a 2017 inoltrato, ma da settimane non si parla d’altro se non del cast e delle novità che ha in serbo per i telespettatori questa terza edizione. A questo proposito vale la pena anticipare che, stando alle ultimissime indiscrezioni lanciate dal settimanale Novella 2000, che il posto da inviato sull’Isola è conteso tra Stefano Bettarini, ex concorrente del Grande Fratello Vip, e Vladimir Luxuria, ex vincitrice e inviata del reality ai tempi della messa in onda su Rai Due, quando a condurlo era Simona Ventura. (Continua a leggere dopo la foto)



In attesa di sapere chi tra i due la spunterà e prenderà il posto di Alvin, ecco un aspetto finora sconosciuto ai più del privato di Alessia Marcuzzi: i suoi genitori. O, più precisamente, la sua mamma. In occasione del compleanno della signora Antonietta (detta Tony), Alessia ha regalato ai suoi follower uno scatto della donna più importante della sua vita. Mamma e papà Marcuzzi si stanno godendo una romantica vacanza alle Maldive, nel Palm Beach Resort, meta di moltissimi calciatori e personaggi dello showbiz, e per farle gli auguri la conduttrice ha postato un’immagine della madre che posa in spiaggia con un costume intero fucsia. Impossibile non notare la somiglianza e, soprattutto, che gran bel personale ha la signora nonostante l’età che, non sia mai, non è svelata nel post.

(Continua a leggere dopo i post)

 

Tanti auguri alla mia mamma!!! ?? Questa foto me l’ha mandata papa’ ed io sono sconvolta dalla sua bellezza. Ma la cosa piu’ bella che ha la piccola Tony (come la chiamano tutti… io ho preso l’altezza da papa’????), e’ l’energia. Energia pura. Energia contagiosa. Energia per tutto e per tutti. Energia amorevole ma anche leggera. Si perche’ la leggerezza nella vita non e’ sinonimo di superficialita’, ma e’ sinonimo di ironia e di grande autostima. Dovrei imparare da te molte cose ancora mami, ma quelle che ho catturato e copiato da te per motivi genetici e di vita insieme, gia’ mi bastano per scalare piu’ di una montagna!!! Ti adoro??#happybirthdaymom #loveyou #energia #tivogliobene Pic by papo @eugeniomarcuzzi

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: 7 Dic 2016 alle ore 01:13 PST

 

”Tanti auguri alla mia mamma!!! – scrive Alessia – Questa foto me l’ha mandata papà e io sono sconvolta dalla sua bellezza. Ma la cosa più bella che ha la piccola Tony (come la chiamano tutti… io ho preso l’altezza da papà), è l’energia. Energia pura. Energia contagiosa. Energia amorevole per tutti ma anche leggera. Si perché la leggerezza nella vita non è sinonimo di superficialità, ma è sinonimo di ironia e di grande autostima”. E ancora: ”Dovrei imparare da te molte cose ancora mami – prosegue la 44enne – ma quelle che ho catturato e copiato da te per motivi genetici e di vita insieme già mi bastano per scalare più di una montagna!!! Ti adoro #happybirthdaymom #loveyou #energia #tivogliobene”. Non c ‘è che dire: mamma Tony è davvero incantevole. E che fisico!

Potrebbe anche interessarti: “Guardate come sono ridotta”. Alessia Marcuzzi posta una foto mostrandosi come non l’abbiamo mai vista. “E ora devo fare qualcosa…”