Prima Uomini e Donne, poi Temptation Island ma tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è finita da tempo. Ma si torna a parlare di lei perché guardate un po’ che ha combinato adesso, davanti a centinaia di persone. Ah, c’entra uno famoso


 

 

Uomini e Donne li ha fatti incontrare e poi innamorare, Temptation Island li ha fatti dividere. Ma solo per qualche giorno e per la troppa gelosia di lui, ammise l’ex protagonista all’epoca. Poi, però, e dopo poco, è arrivata la rottura definitiva. Dopo la fine del docu-reality estivo, firmato sempre da Maria De Filippi, lui aveva spiegato: ‘Per qualche giorno ci siamo lasciati. È stata colpa della mia gelosia: io spesso lascio sola Alessia perché trascorro serate nei locali di tutta Italia, dove sono ospite. Così abbiamo iniziato a litigare e una sera, dopo un confronto particolarmente acceso, lei mi ha detto che mi lasciava. Ci sono rimasto molto male, ero deluso: anche io ho pensato che fosse finita definitivamente. Poi, nelle ore successive, ho riflettuto con calma: non potevo lasciare che un amore così grande finisse in questo modo. Sono corso da lei a Catania e abbiamo parlato a cuore aperto. Abbiamo capito che ci amavamo ancora: avevamo fatto alcuni errori ma il nostro amore era più forte di tutto. Eravamo innamorati e abbiamo deciso di ricominciare”. Parole che risalgono a poco più di un anno fa di Amedeo Andreozzi. (Continua a leggere dopo la foto)








È stata una storia intensa quella tra lui e Alessia Messina, finita però a settembre 2015, nonostante Amedeo, nello spiegare i motivi della rottura momentanea avesse anche parlato di una convivenza. Archiviata la love story tra i due, di lei si è parlato varie volte, per esempio quando uscirono le foto che la vedevano in compagnia di Cristian Galella, altro personaggio di Uomini e Donne e ora marito di Tara Gabrielletto. In quell’occasione Tara s’infuriò e non poco, nonostante Alessia smentì subito il gossip di un flirt con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Ma adesso che combina la Messina?

(Continua a leggere dopo la foto e il post)






 

Dopo le vicissitudini con Amedeo, con cui sembrava ci fossero i presupposti per un futuro roseo tanto che per i fan della coppia è stata una doccia fredda apprendere della rottura definitiva, per lei Uomini e Donne sembra un lontano ricordo. Come mostra orgogliosa sui suoi canali social, Alessia è salita sul palco di Acireale dove la band del suo cuore, i Modà, si stava esibendo. Invitata da Kekko, i due hanno cantato e ballato il brano ”Che tu ci sia sempre”. Cosa non è avvenuta con Amedeo.

Potrebbe anche interessarti: Ma tra Igor Di Giovanni (del Grande Fratello) e Alessia Messina (di Uomini e Donne) c’è del tenero? I rumors si fanno insistenti e allora lui spezza il silenzio e confessa: ”Ecco cosa c’è tra noi…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it