“Non è come sembra…”. Un abbraccio di amore incondizionato, puro, meraviglioso. Una mamma pubblica questo selfie e sul web si apre un ‘caso’. Ecco la ‘sorpresa’ dietro la foto


L’amore assoluto, quello che ci può essere solo tra genitore e figlio o meglio ancora tra mamma e primogenito maschio. Ah che meraviglia! Pensate a tutte le pene che una mamma deve sopportare per tutta la sua vita: botte, contusioni, dolori amorosi, i primi flirt adolescenziali, la fidanzata, il matrimonio, i nipoti. Amore incondizionato e puro. Ma se siete giovani mamme, provate a ricordare a quando vostro figlio, per un motivo o per un altro ha deciso di abbracciarvi forte e farvi sentire anche il suo amore da bambino. Cosa c’è di più bello? Forse niente al mondo potrebbe colmare questa gioia. E questa donna ne sa qualcosa. Sophia Cachia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui abbraccia il suo bambino e poi ha aggiunto nella didascalia: “A occhio nudo questa sembra una foto tenera di un abbraccio tra me e Bobby. In realtà la foto è stata fatta mentre facevo la cacca, ho pensato di farvelo sapere, soprattutto a coloro che hanno deciso di avere un bambino: questo è ciò che vi aspetta. Buonanotte”. (Continua dopo la foto)

Il messaggio ironico ha sottolineato come avere un figlio spesso significhi a dover rinunciare, almeno in parte, alla propria privacy e alla propria vita fino a quel momento piena di interessi e tempo libero. In questo modo Sophia ha rivelato non solo una grande verità, ma ha sfatato il mito degli eterei abbracci tra mamma e figlio: spesso quello che si cela dietro a una foto ha tutto un altro sapore, o odore, in questo caso. 

(Continua dopo la foto e il video)

 

Bobby / Pugsley. Same same but different.

Una foto pubblicata da SOPHIE CACHIA (@theyoungmummy) in data: 8 Dic 2016 alle ore 03:32 PST

 

Eh sì, perché essere mamma significa assistere i propri figli in ogni situazione fino ad allora inimmaginabili. E quello della cacca è solo un esempio e a pensarci, neanche tanto scabroso. Chi ha un figlio capirà e probabilmente già saprà che per amore (e per il suo ben) si farebbe di tutto, anche infilarsi in situazioni facilmente indistricabili. Ma che ci volete fare… la mamma è pur sempre un supereroe. 

Ti potrebbe anche interessare: “Anche solo un abbraccio può dargli un dolore immenso”. È solo un bambino piccolo, ma la sua vita è un inferno e quello che è costretto a patire è orribile. Bolle rosse, vesciche dolorose e pus, la sua non è una vita. Genitori disperati

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it