“Eccomi da bambina”. Impossibile non riconoscerla: quello sguardo è inconfondibile


In questi giorni difficili per l’emergenza sanitaria legata al coronavirus una delle direttive più importanti per arginare il contagio è quella di rimanere in casa e uscire solo ed esclusivamente per bisogni di prima necessità. E i volti noti, che non fanno certo eccezione, ricordano spesso ai rispettivi follower di Instagram di rispettare questa regola anche per dare il buon esempio.

E come tutti noi tentano di scacciare la noia. Aprendo Instagram non è raro imbattersi in lezioni di fitness e di cucina per passare il tempo o in foto amarcord ripescate dagli album dei ricordi. Barbara D’Urso ma anche Elodie per esempio hanno da poco condiviso con i loro fan bellissimi scatti vintage. E poi ci sono le ormai famose ‘challenge’ sui social: sfide a colpi di fotografie su un certo tema che fanno presto il giro della rete nominando alcuni dei propri amici virtuali. (Continua dopo la foto)









Una delle tante challenge che circola in questi giorni su Instagram è quella in cui si chiede di condividere una foto di quando si era piccoli. Per questo motivo è saltata fuori tra le Storie questa immagine tenerissima che mostra una delle sportive più amate del nostro paese da bambina. Non è difficile riconoscerla. È cresciuta, ovvio, ma i capelli biondi e quegli occhi grandi sono inconfondibili. (Continua dopo la foto)






È la mitica Federica Pellegrini la bambina con il frontino che gioca con un bicchiere con dentro il tovagliolo rosa! La campionessa di nuovo, come si legge sotto allo scatto in cui nomina alcuni suoi contatti di Instagram, ha partecipato alla challenge che anticipavamo prima e regalato così ai suoi tanti follower uno scatto inedito che sicuramente avrà ripescato dall’album dei ricordi. (Continua dopo foto e post)



 


Super Fede, che è anche uno dei volti di Italia’s got talent, è da sempre attivissima su Instagram. Poco fa, per esempio, ha pubblicato un filmato in cui ‘nuota’ nel letto sognando di partecipare alle Olimpiadi di Tokyo. Davanti all’incertezza su quando si svolgeranno, la nuotatrice prova a sdrammatizzare con questa clip che la vede alzarsi di sobbalzo dal letto, togliersi l’accappatoio e, già in costume, tuffarsi per simulare una gara in piscina. “Fede, Fede, svegliati, hanno dato l’annuncio – ha scritto – Sdrammatizziamo un po’…”.

“Sono pazza d’amore!”. Diana Del Bufalo esce allo scoperto e presenta a tutti il nuovo fidanzato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it