“Aspettando il frutto del nostro amore”. A Uomini e Donne è di nuovo lieto evento. È una storia fresca la loro, che nel programma di Maria non hanno avuto fortuna, ma poi si sono incontrati e presto saranno una famiglia


 

 

”Il nostro Natale quest’anno è differente… Aspettando il frutto del nostro amore. Grazie per avermi dato la gioia più grande che una donna possa desiderare”. Con questo post, corredato da una bella foto di lui che accarezza il pancino appena evidente di lei, annunciano al popolo social che li segue con affetto il lieto evento. Diventeranno presto genitori. Si aggiunge così un altro fiocco, rosa o celeste non è dato saperlo, nello studio di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che ha dato loro la popolarità. L’ex corteggiatore e futuro papà ha subito replicato al dolce messaggio della sua metà. Così: ”Ti amo e ringrazio te per questa gioia”. La loro è una storia fresca in realtà. L’ha ufficializzata lui, a mezzo Facebook, ad aprile scorso, dopo aver chiuso la relazione con un’attrice italiana famosissima conosciuta durante una lezione di recitazione. La loro storia fece un po’ scalpore per la differenza d’età tra i due, divisi da parecchi anni, e poi è naufragata per colpa di lui, che in diverse interviste si era detto non più innamorato della popolare attrice napoletana. (Continua a leggere dopo la foto)



Acqua passata, perché poi, chiusa la storia con Giuliana De Sio, Mario De Felice ha ritrovato l’amore con un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne e che presto lo renderà padre: Karen Spada. Quest’ultima corteggiava Andrea Offredi ma lasciò ben presto lo sgabello perché indispettita dal caratteraccio di lui a cui – come in molti ricorderanno – non gliele mandò a dire. In quell’occasione, infatti, sottolineò che se avesse seguito di più il programma da casa avrebbe proprio evitato di partecipare. Dopo questo siparietto, poi, non abbiamo più saputo nulla di lei. Fino ad aprile scorso, quando Mario ha ufficializzato la loro relazione con un lungo post e alcune foto di lei in spiaggia pubblicati sul suo profilo Facebook.

(Continua a leggere dopo i post)

 

???????? #ricordi #parigi #estate #fotografia @mariodefeliceofficial #iloveyou

Una foto pubblicata da Karen Scada’ (@karen.scada) in data: 20 Nov 2016 alle ore 09:42 PST

 

”Nella vita puoi avere tutto ma se ti manca l’amore, ti mancherà tutto – scriveva Mario, che invece a Uomini e Donne corteggiava Ramona Amodeo, con cui è stato fidanzato dal 2010 al 2012 – L’amore è l’energia che riesce a dare senso profondo alla nostra vita, è quel sentimento che tu sei da una parte, lei dall’altra e tutti gli sconosciuti si accorgono che vi amate. L’amore per tanti è utopia, solo perché hanno fatto scelte sbagliate oppure si sono accontentati o non lo hanno cercato. L’amore esiste soprattutto quando incontri la persona giusta che riesce a farti innamorare due volte:prima di lei e poi di te stesso. Incontrarsi resta una magia, non perdersi una favola!”. Auguri ai futuri mamma e papà!

Potrebbe anche interessarti: Uomini e Donne, ricordate Mario De Felice? Sei anni fa corteggiava Ramona Amodeo, ma dopo po’ la loro storia è finita. Poi l’amore con la famosa attrice Giuliana De Sio e adesso ha una nuova fidanzata, tutt’altro che sconosciuta