Nuda (spudorata) davanti allo specchio, con le gambe aperte e una mano in mezzo a ”coprire” le parti intime. La vip posta questo scatto (immortalato dal patrigno che sta lì a guardare) e il web la distrugge: ”Non sei normale!”, scrivono i follower


 

 

Nell’ultima provocazione su Instagram Naike Rivelli appare completamente nuda con le mani che coprono seno e parti intime. Due dettagli incuriosiscono i fan: accanto c’è un uomo in mutande intento a fotografarla e sotto al tavolo visibile nell’immagine riflessa allo specchio la mamma Ornella Muti. Ai follower su Instagram chiede: “Chi mi ha scattato questa foto?”. L’arcano è subito svelato perché alle sue spalle si vede il patrigno, Fabrice Kerherve e la mamma Ornella Muti ”nascosta” sotto a un tavolino con in mano i cellulari. “Alla fine… È tutto più semplice di quello che sembra… Una regolare folle mattinata in famiglia con la mamma e il suo compagno Fabrice a Mosca”, ha scritto la figlia di Ornella Muti ai follower di Instagram. “E la mamma e il suo compagno ti fanno le foto nuda? Mah, per me non è molto normale…”, è solo uno dei commenti indirizzati alla Rivelli. La fotografia, infatti, ha destato centinaia di critiche da parte di molti utenti che seguono il suo profilo social. Ma c’è anche chi difende la 42enne e tiene a precisare: (Continua a leggere dopo la foto)







 “Ti ricordo che siamo nati nudi e non c’è nulla di cui vergognarsi soprattutto in famiglia se loro hanno questo rapporto è perché sono liberi piuttosto vergognati tu a stare col dito puntato a giudicare una realtà che neanche conosci… finta pudica!!!!!”, il commento di una fan della Rivelli. Non è la prima volta che Ornella Muti scatta foto alla figlia senza vestiti. In un’immagine finita sul social due mesi fa, si vede Naike di spalle, davanti a una porta finestra con vista mare, e si intravedeva parte del suo bel lato B.

(Continua a leggere dopo le foto)





 

Naike e Ornella si trovano a Mosca, dove a breve prenderanno casa. La Rivelli ha già fatto sapere che non prenderanno parte alla nuova edizione dell’Isola dei famosi: “Ornella Muti, 61 anni, e la sua primogenita Naike Rivelli, 42, tra poco si trasferiranno in Russia – si legge su Oggi – dove Ornella lancerà la sua linea beauty anti età. Forse anche per questo madre e figlia hanno rifiutato di partecipare alla prossima Isola dei Famosi, nonostante un cachet stellare di circa 500 mila euro”.

“Che per favore mi reggi le tette?”. Naike Rivelli sempre più scatenata, questa volta ha superato se stessa. L’ultimo scatto (erotico) è senza dubbio il più strano. Guardate chi le copre il seno e sopratutto dove si trova la sexy figlia di Ornella Muti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it