“Addio, Belen”. Per l’argentina questa è una brutta botta. Meno sexy, più ‘casereccia’: al suo posto adesso c’è lei. E la differenza è già sotto gli occhi di tutti


 

Finisce il dominio di Belen Rodriguez, almeno su Facebook. A notificare la notizia alla showgirl argentina (che chissà come l’avrà vissuta), è stato in maniera indiretta l’osservatorio social vip che nei giorni scorsi ha annunciato quali sono le star dello spettacolo più seguite su Facebook, Twitter e Instagram. Sul social più seguito del pianeta a primeggiare è Laura Pausini con quasi sette milioni che stacca di oltre due milioni i suoi diretti avversari, Belen Rodriguez, seconda con 4,88 milioni, Ruggero Pasquarelli, terzo con 4,57 milioni e Eros Ramazzotti, quarto con 4,54 milioni. Alle loro spalle Andrea Bocelli, stabile in quinta posizione, mentre scendono di una Vasco Rossi e Emma Marrone. Frank Matano, ottavo, si piazza davanti a Vasco e Emma. Fuori dalla top ten occhio agli chef (Antonino Cannavacciuolo ha già 1,1 milioni di fan). Su Twitter Jovanotti bissa il successo dello scorso anno con 3,51 milioni di follower e stacca Laura Pausini, ferma a 2,39 milioni. Cresce tanto Emma Marrone che, conquista la terza piazza. (Continua dopo la foto)



Alle loro spalle salgono J Ax (sesto) e Fabio Volo (ottavo), rimane stabile Nicola Savino (settimo) e scende di un posto Melissa Satta (nona) ma pur sempre sempre davanti a Elisabetta Canalis. Una rivincita per la Rodriguez arriva da Instagram dove sembra irraggiungibile con i suoi 4,84 milioni di fan. Scendono Alessia Marcuzzi, Melissa Satta, Cecilia Rodriguez e Emma Marrone conquistando rispettivamente il quarto, il quinto, il sesto e il settimo posto della classifica.

(continua dopo le foto)


 


 

Gli ultimi tre posti sono occupati dalle riconfermate Federica Nargi (ottava) e Lodovica Comello (nona) e dalla new entry Elisabetta Canalis (decima). Fuori dalla top ten attenzione a Michelle Hunziker, Cristina Buccino, Luciana Littizzetto, J-Ax, Benji e Fede, Gianni Morandi e alla coppia di Uomini e donne Giulia De Lellis – Andrea Damante.

”Questa non è vita ed è colpa loro!”. Dopo Il De Martino furioso, tocca a Belen, che è ancora più arrabbiata. Le accuse sul figlio e le polemiche sul matrimonio: tutto spiegato per filo e per segno. Per l’ennesima volta