“Ma è lui!”. Bello, giovane, sfrontato. Date un’occhiata a questo ragazzo: a 18 anni è già una star delle passerelle, inseguito dai marchi più famosi al mondo, e le ragazzine impazziscono per lui. Un predestinato


 

 

A soli 18 anni può già essere considerato un vero e proprio sex symbol, capace di far perdere la testa alle ragazzine di tutto il mondo nonché testimonial di spot pubblicitari e manifesti per diversi marchi noti, in ultimo Dolce e Gabban che lo ha scelto come proprio volto. D’altronde non era difficile immaginare un inizio di carriera sfavillante per questo giovane che, albero genealogico alla mano, non partiva certo svantaggiato nella rincorsa al successo considerando nome e cognome di mamma e papà. Sì perché Dylan, questo il nome del diretto interessato, è il figlio della giunonica Pamela Anderson, indimenticabile bagnina di Baywatch e da sempre sogno proibito dei maschietti, e dell’ex marito, il cantante rock Tommy Lee. A giudicare dagli ultimi scatti finiti in rete, il teenager ha già un talento invidiabile e sembra più a suo agio che mai di fronte all’obiettivo del fotografo. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Non ci sono soltanto scatti e passerelle però nel futuro di Dylan. Il ragazzo ha infatti deciso di provare a seguire le impronte paterne e si dice pronto a sbarcare a sua volta nel mondo della musica: “Sto cercando ancora di definire il mio stile in maniera precisa – ha dichiarato sulle pagine di Just Jared – e credo di essere vicino al traguardo. Con un po’ di fortuna, il prossimo anno lancerò i miei primi lavori”. (Continua a leggere dopo la foto)




 


 

Interrogato sulle sue preferenze in termini di gusti femminili, Dylan (che si dichiara al momento single) ha poi spiegato alla testa di amare le donne con gli occhi scuri ma di non avere pregiudizi verso nessuna. “Con quante ragazzo sono stato? – ha concluso lui, ridendo – diciamo che non ho ancora trovato l’amore e che continuo a cercarlo. Preferisco non aggiungere altro”.

“Voglio rifarmi il seno, sono pronta a diventare la Pamela Anderson italiana”. La bella showgirl, che ha già un fisico decisamente esplosivo, scrive questa frase e i fan subito si scatenano. Ecco di chi parliamo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it