Stupore e anche un po’ d’imbarazzo. In quel contesto, tutto si aspettavano tranne l’ultima di Gianluca Vacchi, il fenomeno social dell’anno che, ormai si sa, è fatto così. Ma scommettiamo che anche voi non pensavate sarebbe arrivato a tanto. E invece…


 

 

E chi l’ha detto che ci si può scatenare a ritmo di musica solo d’estate? Non certo Gianluca Vacchi, il dandy, imprenditore tatuatissimo, re dei social, influencer, amico dei vip (e dei bomber) e soprattutto ballerino inarrestabile esploso nei mesi scorsi. Enjoy, goditela, dice sempre Vacchi e infatti è diventato il suo motto e poi un tormentone. E lui se la gode eccome, come testimonia il suo profilo Instagram, sempre aggiornato. Immancabile la presenza della sua fidanzata, Giorgia Gabriele, ex di Davide Lippi e, pare, futura signora Vacchi. Fenomeno social con quasi 6,5 milioni di follower su Instagram, insieme al cugino Alberto è a capo di un gruppo industriale di cui la società più nota è l’Ima, leader mondiale nella produzione di macchine per il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici e alimentari. Anche se l’azienda ha tenuto a specificare che il nostro non ricopre incarichi dirigenziali. Ma chi lo ama, lo segue e magari prova pure a imitarlo in certi suoi atteggiamenti – perché anche solo avvicinarsi al suo stile di vita è roba da vincitori alla lotteria -, sa anche che Mister Vacchi interviene anche in questioni più serie di locali, tatuaggi e abiti costosi. (Continua a leggere dopo la foto)

 



Di recente, per esempio, si è schierato per votare Sì al referendum costituzionale motivando la sua scelta così: ”Bisogna rispondere Sì al quesito referendario – sosteneva in un intervento pubblicato su Libero – La posta in gioco del prossimo appuntamento elettorale, cari lettori non è tanto la modifica della Costituzione quanto quel che accadrebbe all’Italia da un punto di vista economico se prevalesse il No; ossia a un Paese, come tutti sappiamo, alle prese con una ripresa più debole di quella in atto negli altri stati Ue e al quale si è soliti imputare una certa lentezza nell’attuare le cosiddette ‘riforme strutturali’. La posta in gioco ha un solo nome: stabilità. Una vittoria del No non farebbe che accrescere l’instabilità del nostro Paese”. Non è andata come auspicava, alla fine ha vinto il No.

(Continua a leggere dopo la foto e il post)

 


 

Be crazy not lazy! #gvlifestyle

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: 5 Dic 2016 alle ore 11:32 PST

 

Dal serio al faceto, che poi è quello che l’ha reso famoso, l’ultimo suo post è l’ennesima dimostrazione di quando sia ”drogato di danza”. Dove c’è musica, c’è un balletto di Gianluca Vacchi. E poco importa se a fare da cornice è la carrozza di un treno. Nell’ultimo video postato su Instagram, eccolo scatenarsi in una delle sue coreografie, proprio come se stesse in un locale di Ibiza. E poco importa se ci sono anche i passeggeri e il personale che, da dietro, lo guardano un po’ scioccati. A riprendere la solita Giorgia Gabriele, nella didascalia il suo hashtag personale #gvlifestyle e la frase ‘Be crazy not lazy’. Ma se chi si è trovato in diretta all’ultimo balletto di Vacchi che, gli va riconosciuto, ha davvero il ritmo del sangue, è rimasto stupito e anche un po’ imbarazzato, diversi follower di Mister Vacchi hanno gradito la performance complimentandosi anche per il suo coraggio.

Potrebbe anche interessarti: “Così ho sedotto mister Gianluca Vacchi”. Dopo essere uscita allo scoperto, per la prima volta parla Giorgia Gabriele, la fidanzata 31enne del fenomeno social dell’estate 2016. Una confessione che in molti di voi non si aspetteranno, ma sarà vero?