“Oddio, ma che schifo!”. Si baciano, vanno a letto insieme, fanno il bagno completamente nudi nella stessa vasca. Una storia d’amore apparentemente come tutte le altre, con un dettaglio non proprio da poco: lui


 

Di strane relazioni d’amore intrecciate da strampalati proprietari con i loro animali del cuore ne abbiamo viste diverse negli ultimi anni. Il premio della relazione più bizzarra del mondo potrebbe però andare di diritto a questa gentil donzella fidanzata con un imponente lucertole, con il quale ha un rapporto non proprio platonico. Il diretto interessato, un rettile di nome MacGyver, nel giro di poche ore è diventato una vera e propria star del web, capace di fare concorrenza a vip del calibro di Kim Kardashian in quanto a popolarità. E, a quanto pare, ha anche una vita sessuale piuttosto che banale. La giovane che lo ha portato in casa, una ragazza californiana che attraverso YouTube condivide i momenti più intimi della loro relazione, spiega infatti di spogliarsi completamente nuda di fronte a lui, di condividere con l’animale il bagno e il letto e di lasciarsi andare a una serie di baci appassionati con l’amante dalla lingua un po’ troppo lunga. A raccontare i dettagli di questo caso unico al mondo è il Daily Star. (Continua a leggere dopo la foto)

 






Il canale della giovane ha già collezionato oltre 93mila accanitissimi follower. In alcune delle clip condivise si vede la giovane nutrire la lucertola con dei bastoncini e parlarle. “MacGyver può essere considerato una sorta di ambasciatore del mondo dei rettili, è qui per dimostrare a tutti quanto questi animali possano essere affettuosi, come provino anche loro dei sentimenti”. (Continua a leggere dopo la foto)

 






 

In altre occasioni, la ragazza ha pubblicato delle immagini del lucertolone sdraiato sul letto chiedendo ai fan: “Vi piace questo nudo integrale?”. Anche alcuni vip come Snoop Dogg hanno iniziato ad appassionarsi alle vicende della star a quattro zampe del web: insomma, un successo su tutta la linea. E non preoccupatevi se continua a sfuggirvi il senso di tutto questo. Sappiate che non siete i soli.

Una lucertola di oltre un metro arrampicata sul muro di casa. Uno scatto che sta scioccando il web. E voi che ne pensate: sarà solo un fotomontaggio?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it