Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, tutti pazzi per la loro ‘quarantena in famiglia’


Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, in ‘quarantena’ per via dell’emergenza sanitaria di coronavirus, continuano a tenere aggiornati i rispettivi follower di Instagram con foto e video da casa in cui raccontano come passano le giornate. Con loro, oltre a Tomaso Trussardi e le piccole Sole e Celeste, anche Goffredo Cerza e Sara Daniele, rispettivamente il fidanzato e la migliore amica della figlia di Eros e Michelle.

Ogni giorno mamma e figlia danno appuntamento ai fan per il work out quotidiano con consigli ed esercizi per mantenersi in forma anche tra le mura domestiche dal momento che, come viene ampiamente ricordato anche dai media, nella situazione delicatissima che sta vivendo il nostro paese si deve restare in casa. Ma l’ultimo filmato caricato su Instagram da Aurora Ramazzotti è diventato presto virale perché, con ironia, riguarda un ‘problema’ che accomuna molti in questi giorni: gli attacchi di fame. (Continua dopo la foto)









“La nostra quarantena un po’ fuori dagli schemi – ha scritto Aurora, che sempre ironizzato sul suo rapporto di amore e odio con le diete, nella didascalia della clip – La mia famiglia ha accolto anche Sara Daniele e Goffredo Cerza (che è rientrato da Londra) per poter superare questo momento insieme. Il problema? Lo stesso di tutti. Abbiamo fame. Eccone la testimonianza”. (Continua dopo la foto)






Nel video, rilanciato su Instagram da tutta la famiglia, ecco Michelle Hunziker tornare a casa con le buste del supermercato e pregare i ragazzi di fare attenzione a quel che mangiano. “Non mangiate tutto come le cavallette, non posso rifare la spesa domani”, dice la conduttrice svizzera, mentre i figli, compresi quelli acquisiti, si profondono ciascuno nelle proprie scuse. “Ma figurati, sono pure ospite”. “Ma figurati, con le palestre chiuse”, “Ma figurati, sono a dieta”, sono le risposte che le danno i ragazzi prima di prima di lanciarsi nel saccheggio del frigorifero. (Continua dopo foto e post)



 


Mangiano di tutto mentre Michelle prova a difendere il frigorifero con tutte le forze. Aurora si mette addirittura in bocca un uovo intero con tanto di guscio per evitare di essere scoperta dalla madre. Il video è stato commentatissimo e per qualcuno l’ha già definito il migliore della quarantena. Tanti chiedono di essere adottati dalla famiglia Trussardi-Hunziker, altri trovano bellissimo il rapporto di Aurora con Sara e Goffredo, altri rispondono con ironia: “La prova costume quest’anno sarà un successone”.

Uomini e Donne, il motivo dello stop anticipato: “Scelta di Maria De Filippi, ecco perché”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it