“Le mie tette? Ecco come sono ridotte”. Sconsolata per l’avanzare del tempo, la bella diva decide di mostrarsi ai fan così, in topless, senza nascondere nulla


 

Che il nostro corpo vada incontro a dei cambiamenti con il passare degli anni non lo scopriamo certo ora. L’avanzare dell’età è però un cruccio soprattutto per i vip del mondo dello spettacolo, che hanno legato la propria fama e notorietà a un’immagine che non vorrebbero mai voler sbiadita. Tra le star ossessionate da questo atroce pensiero c’è la bella Lindsay Lohan, che nonostante abbia solo 30 anni ha deciso di confidarsi sul web con i fan raccontando di come a modificarsi giorno dopo giorno sia stato soprattutto il suo seno. Una triste confessione accompagnata, per la serie “un’immagine vale più di mille parole”, da un’eloquente foto della diva in topless, tanto per non lasciare gli ammiratori a bocca asciutta. La ragazza è completamente nuda, con il seno coperto soltanto dai capelli che scivolano giù dalla testa. Un pensiero condiviso in rete e che ha subito attirato verso la Lohan le attenzione degli utenti, scatenati nel commentare e cliccare “mi piace” sul post. (Continua a leggere dopo la foto)

 








“È tempo di riconoscere – questo il messaggio che ha accompagnato lo scatto a luci rosse – che la gravità ha ormai scombinato la parte superiore del mio corpo”. Il tutto accompagnato dall’hashtag #foreveryoung, ovvero “per sempre giovane”. Gli utenti hanno subito iniziato a chiedersi il vero significato del messaggio: semplice sfogo in una giornata no o piccola anticipazione di un ritocchino in arrivo? (Continua a leggere dopo la foto)





 

In molti, nel dubbio, si sono schierati a difesa della propria beniamina: “Smettila di dire scemenze, sei un vero e proprio schianto” si legge tra i commenti, quasi tutti su questa falsariga. Nelle ore precedenti Lindsay aveva comunque trovato tempo e modo di lanciare in rete altre immagini molto hot di lei con addosso soltanto dei bikini decisamente mini. Segno che forse la sua autostima non sia poi scesa più di tanto.

Pubblica un selfie dopo la sauna e, completamente struccata (con tanto di asciugamano in testa), Lindsay Lohan si mostra ai fan. E c’è già chi sospetta l’ennesima perdita di peso…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it