“Che per favore mi reggi le tette?”. Naike Rivelli sempre più scatenata, questa volta ha superato se stessa. L’ultimo scatto (erotico) è senza dubbio il più strano. Guardate chi le copre il seno e sopratutto dove si trova la sexy figlia di Ornella Muti


Non ci riesce proprio Naike Rivelli a scattarsi una foto senza cadere nell’erotico più spinto. E oramai, inutile dirlo, ci siamo pure abituati alle sue foto “scabrose” e ai limiti del porno. Ci siamo abituati al suo modo di fare e a lei, che, come di consuetudine, posta quasi quotidianamente i suoi scatti sul profilo Instagram. Ma non c’è una scena saffica e neppure uno scatto in compagnia di Yari Carrisi, il figlio del celebre Al Bano, questa volta la bella e prosperosa Naike decide di cambiare le carte in tavola scegliendo una location quantomeno singolare per le suo foto hot: la figlia di Ornella Muti si trava dal suo parrucchiere di fiducia e sfoggia un provacante topless: è proprio il suo hair stylist che le posa le mani sul seno per coprirle alla macchina fotografica. I due si divertono molto e hanno voluto condividere il momento con altre persone, presenti all’interno del salone. Sono passati solo 10 giorni dall’ultimo scatto degno di nota, ovvero di quando si è fotografata nel bagno dell’areo in perizoma e lato B in bella vista. (Continua dopo la foto)

A corredo dello scatto, la scritta: “Selfie nell’aria nel bagno di Ryanair un super selfie pipi time!”. E poi l’invito: “Entrate nel club: unselfiemillemigliasoprailcielo! In mutande preferibilmente!! Adoro!!”. Del resto gli scatti hot ad alta quota non sono una novità per la bella figlia di Ornella Muti, che per mesi ha deliziato i fan in una serie di foto in cui compariva arrampicata in intimo sull’arredamento.

(Continua dopo le foto)

 

Either Tarzan & Jane.. Or nothing! O Tarzan e Jane.. O niente! #Repost @man.explore ???

Una foto pubblicata da Naike Rivelli???? (@naikerivelli) in data: 29 Lug 2016 alle ore 11:38 PDT

E Il suo profilo continua a essere costellato di selfie un po’ pazzerelli e un po’ sexy, quel mix di sensualità e ironia per cui alla fine i follower sono pazzi di lei. E anche questa volta fioccano i like. Beh, in fondo chi non si fa palpare dal parrucchiere in una fredda domenica di novembre e sopratutto, chi non si fotografa mezza nuda in aeroporto? Te lo diciamo noi: “Nessuno, Naike, solo te”.

Ti potrebbe anche interessare: “È tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente…”. Lesbo-bomba in casa Carrisi. Da poco è finita la storia tra Naike Rivelli e Yari e la figlia di Ornella Muti ha deciso di dire la verità. Questa volta non si è regolata… Di chi parla?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it