”Emma, ma perché ti hanno fatto questo?”. Selvaggia Lucarelli, si sa, non le manda a dire, e l’ultimo scatto della Marrone è pan per i suoi denti. In effetti non è che stia proprio benissimo, anche gli utenti l’hanno notato. La foto e il commento


 

Che mondo sarebbe senza le frecciatine pungenti di Selvaggia Lucarelli? La blogger e giornalista per il Fatto Quotidiano non perde mai occasione per dire, senza troppi peli sulla lingua, cosa pensa. E su ogni argomento possibile e immaginabile: dal gossip spiccio alla politica, dai reality ai casi di cronaca nera passando per la moda e il suo privato. Insomma, non si fa mancare niente e, che piaccia o no, a giudicare dal suo seguito la Lucarelli è uno dei personaggi di punta della rete. Non tutti amano le sue perle di saggezza, per carità. Viene spesso accusata di intervenire a sproposito su certi temi magari molto delicati e anche di non avere i titoli per farlo perché, e questi sono fatti, giornalista a tutti gli effetti non è. Ma Selvaggia guarda e passa, o meglio, prima risponde a tono e poi passa e continua a dire la sua e a raccontare il mondo dal suo punto di vista senza farsi troppi problemi. Ma veniamo a noi e cioè all’ultima della blogger più amata e odiata del web. (Continua a leggere dopo la foto)







Stavolta nel mirino di Selvaggia Lucarelli c’è finita Emma Marrone, la cantante salentina che, lanciata dal talent di Maria De Filippi nell’edizione in cui ha partecipato anche Stefano De Martino (e infatti si sono poi innamorati), ha poi spiccato il volo verso il successo. No, non è esatto. La Lucarelli ha sì postato e criticato una foto della Marrone ma in realtà se la prende più che altro con chi la consiglia in fatto di moda. In una parola: il suo o i suoi stylist.

(Continua a leggere dopo le foto)






Scrive la Lucarelli nella didascalia della foto ‘incriminata’ su Facebook: ”Amico stylist, perché devi prendere una ragazza carina e farle questo? Un conto è un redazionale con una modella estone in esterna nella steppa russa, un conto è una cantante che va solo valorizzata e vestita non con qualcosa che faccia figo, ma con qualcosa che le stia bene, e che cazz”. Il post ha ottenuto in breve tempo decine di migliaia di like, centinaia di condivisioni e anche una marea di commenti dove, a dir la verità, si nota un certo malcontento tra gli utenti. Molti di loro, infatti, rimproverano a Emma un cambio di look troppo drastico. Proprio lei che fino a qualche tempo fa si faceva ambasciatrice di un look rock! La risposta alle critiche della Marrone? Ancora non pervenuta, ma di sicuro arriverà.

Potrebbe anche interessarti:  “Non vi ameranno mai come amano lei. Rassegnatevi!”. Ancora Selvaggia Lucarelli, sempre più tagliente. Posta questa foto e fa imbufalire mezza Italia. Ecco cosa ha fatto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it