“Un bel pom*** a chi vota No al referendum”. Lei, bellissima e sempre provocante, lo ha promesso agli italiani. Ora, ecco la prima “dimostrazione”: un video hot in cui mette in mostra la sua “abilità”


 

Madonna negli Stati Uniti, lei in Italia. Con la differenza, a detta dell’attrice italiana, che lei manterrà la promessa. Parliamo di Paola Saulino, l’attrice di origini partenopee, balzata agli onori delle cronache per aver promesso sesso orale a chiunque voterà “no” al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. Per chi non la conoscesse, ecco alcune piccole info sul personaggio in questione. Nata a Napoli il 16 luglio 1989 e poi trasferitasi a Roma. Attualmente vive a Los Angeles, dove recentemente è stata impegnata nelle riprese di un film. L’attrice è alta 163 centimetri ed è una taglia 40. Qualcuno sostiene che alcuni tratti del suo viso assomiglino a quelli del ministro Maria Elena Boschi. E in effetti è vero. Ma, diciamo così, le due hanno intrapreso strade differenti, anche sul voto referendario. Tra il 2008 e il 2012 Paola Saulino si è formata presso la scuola del Teatro Elicantropo a Napoli. In quegli anni ha interpretato alcuni ruoli in spettacoli di Carlo Cerciello e Massimo Abbate nel capoluogo campano. (Continua dopo la foto)







Successivamente ha partecipato ai workshop di Ivana Chubbuck a Roma.Il debutto sul grande schermo è stato l’anno precedente (2013) nel film Pazze di Me di Fausto Brizzi, ma con un ruolo secondario. Stessa cosa è avvenuta nella serie tv 1992 dove recitavano Stefano Accorsi e Miriam Leone. Ma veniamo al sodo. Dopo l’annuncio in cui si appellava appellava agli italiani, promettendo loro una prestazione sessuale “con dovuta e accurata maestria”, come scritto su un post di Facebook, adesso arriva il video esplicativo che, inutile dirlo, è diventato virale.

(Guarda il video dopo la foto)




 

 

 

 

Gustoso lecca lecca nel letto prima di dormire #chupachups #sweet #love #like4like #girl #followme #nice #leccalecca #bonbon #colours #candy #

Un video pubblicato da PAOLA SAULINO ???????????? (@insta_paolina) in data: 12 Ott 2016 alle ore 02:28 PDT

Per dimostrare che ha tutte le carte in regola per farcela Paola ha infatti deciso di postare su Instagram un video in cui, armata di lecca-lecca, mostra tutte le sue “capacità”. A corredo del video, il commento maliziosetto: “Ho ancora la possibilità di fare un bel regalo”… I sondaggisti potrebbero avere il loro bel da fare.

“Hey ragazzi fermatevi”. Gli agenti beccano questa ragazza mentre pratica del sesso orale al fidanzato in pieno giorno e in mezzo alla strada. Quello che risponde la donna vi lascerà a bocca aperta (no, non è una triste battuta). Assurdo, guardate qua!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it