Lo ha annunciato su Facebook poche ore prima del debutto di Selfie, il programma di Simona Ventura dove, per la ”gioia” di Tina, è in giuria. È una scelta drastica e anche inaspettata quella di Gemma e che, di sicuro, farà discutere. Eccola qua


 

È andata in onda ieri sera su Canale 5 la prima puntata di Selfie, le cose cambiano, il nuovo programma che segna il ritorno di Simona Ventura come conduttrice e che aiuta le persone a cambiare. Come annunciato a più riprese, tra gli altri partecipano alla trasmissione anche Gemma Galgani e Tina Cipollari, acerrime nemiche in un altro famoso programma Mediaset che in fondo ha lanciato entrambe: Uomini e Donne. E proprio durante la prima di ieri, lunedì 21 novembre 2016, gli spettatori che non sanno cosa succede durante il primo pomeriggio nello studio di Maria De Filippi hanno avuto un assaggio dell’antipatia reciproca che provano le due signore in questione. È successo che tra le varie richieste d’aiuto di chi si rivolge ai mentori per migliorare se stesso arriva anche quella della Galgani che fa parte della giuria. E cominciamo proprio bene. Alla domanda della Ventura: ”Di cosa hai bisogno Gemma?”, Tina si alza e urla: ”Di un miracolo”. Sui social, ovvio, le prime (probabilmente di una lunga serie) frecciatine tra le due primedonne hanno spopolato. (Continua a leggere dopo la foto)








Ma torniamo indietro di 24 ore. Gemma è ormai famosissima per la sua storia travagliata con Giorgio Manetti, il Gabbiano, quindi anche sui social network ha un grande seguito. Negli ultimi mesi i suoi fan hanno assistito a vari prendi e lascia con Giorgio, a pianti disperati e lacrime di gioia, a serate televisive e lettere aperte accorate. In poche parole Gemma è ormai un volto noto della televisione. Ed è per questo motivo che, come da lei annunciato sul suo profilo Facebook personale domenica sera, ha deciso di fare un passo indietro e di recuperare una dimensione più intima della sua vita. Quindi l’annuncio che deluderà tanti suoi seguaci.

(Continua a leggere dopo le foto)




 

”Vi devo comunicare – scrive la Galgani – che a breve chiuderò la pagina di “Gemma Official page” perché io non sono un personaggio pubblico… Io sono una di voi, sono la vostra vicina della porta accanto, sono una semplice persona che ama stare in vostra compagnia ogni giorno”. Poi l’appello: ”Venite di qua voi amiche della official page, seguitemi su questa pagina, potremmo abitare tutte sotto lo stesso tetto, potremmo consolarci nei momenti tristi e sorridere insieme in quelli felici. Potremmo diventare una grande famiglia. Sono sempre stata una persona umile – prosegue – e non è adesso che mi smentirò… in settimana chiuderò la pagina e spero con tutto il cuore di ritrovarvi qui con me!!!!inoltre sono venuta a conoscenza che la pagina può essere sponsorizzata per far lievitare gli amici e non sia mai… io voglio genuinità…”.

Potrebbe anche interessarti:  “Basta”. ‘Delirio’ a Uomini e Donne: prima annuncia di volerla sposare, poi ritratta. Gemma e il resto dello studio senza parole. Ma qualcosa già non quadrava… E anche le altre dame lo “sgamano”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it