“Quando parlerò io, ci sarà da divertirsi”. Mara Venier lancia l’ennesima stoccata e lo fa sui suoi profili social. Ovviamente ce l’ha con lei, e la guerra continua. La sua frase non è passata inosservata


 

Una storia che continua ad andare avanti, imperterrita. Prosegue così la guerra tra Simona Ventura e Mara Venier. Amiche da decenni, praticamente parenti (Gerò Carraro, compagno della prima, è figlio di Nicola, marito della Venier), sono attualmente ai ferri corti, per ragioni non completamente chiarite. Lo screzio in corso da settimane, rivelato per la prima volta da Simona a “L’intervista” con Maurizio Costanzo, non accenna ad arrestarsi, almeno a leggere l’ultimo commento social di Mara: “Al momento opportuno parlerò e allora sì che ci sarà da divertirsi…”, ha scritto la conduttrice veneta su Instagram, in risposta a chi le chiedeva delucidazioni in proposito. La frase è stata successivamente cancellata, ma non è passata inosservata agli utenti che l’hanno prontamente salvata, alimentando la polemica e gettando, di fatto, benzina sul fuoco. (Continua a leggere dopo la foto) 

 

 

????????????????io te vurria vasà????????????#napoli #amici ?????????#casteldellovo mi manchi @provo2000

Una foto pubblicata da Mara Venier (@mara_venier) in data: 18 Nov 2016 alle ore 09:26 PST

Cos’è successo dunque tra Mara Venier e Simona Ventura? Già in passato tra le due star c’era stato un lungo periodo di gelo, ma poco prima dell’Isola dei Famosi sembrava che tutto si fosse ripianato e che fra loro fosse tornata l’amicizia di un tempo. Poi, la sconcertante confessione della Ventura da Costanzo: la Venier avrebbe smesso di parlarle da tempo, per ragioni connesse al ritorno di Simona in tv con “Selfie – Le cose cambiano”. “Mara erige dei muri con le persone”, aveva spiegato con amarezza Simona.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

La triste conferma ieri sera, a “Tu si que vales”: ospite in trasmissione proprio per presentare il suo nuovo show, la Ventura non ha potuto fare a meno di sedersi a pochi metri dall’amica-nemica. Tra loro, però, non c’è stato nessun dialogo né uno scambio di sguardi. Semplicemente, si sono ignorate per tutta la durata della puntata e, quando Simona ha salutato tutti prima di andarsene, non c’è stata alcuna risposta da parte della “suocera”. A questo punto, non resta che attendere la replica ufficiale della Venier, che per il momento non sembra intenzionata a sbilanciarsi né a dare spiegazioni.

 

Ti potrebbe interessare anche:  “Vaff… Togliti dalle palle”. Mara Venier senza freni, sbotta in diretta tv davanti a tutti. Cosa è successo nell’ultima puntata di Tú sí que vales. E persino Belen resta senza parole