“Regina del lato b”. Federica Pellegrini esce dall’acqua e… Lo scatto è servito


Nono solo un’atleta olimpionica, ma anche una donna ricca di fascino. Federica Pellegrini, campionessa italiana di nuoto, ha fan sparsi in tutto il mondo. Ma il mondo del gossip non risparmia neanche lei. Infatti Federica Pellegrini era finita al centro di accese polemiche dopo la nomina di Stefano Morini in qualità di “allenatore dell’anno”. Federica non si dimostrata molto favorevole alla decisione, affermando che quel titolo sarebbe dovuto andare al suo tecnico, Matteo Giunta. Fu Tommaso Morini ad aver animato la polemica social con commenti sessisti e alludendo ad un flirt fra i due.

Una campionessa in stile, in tutti i sensi. Federica Pellegrini ha anche un cuore grande ed è molto attiva sui social. Infatti ha condiviso sui social la foto di una lettera ricevuta da parte di un ammiratore. Le parole sono state toccanti e Federica ha coronato con emozione la finale del Mondiali di Budapest. Nella lettera si leggeva: “Ciao Federica! Ormai ti seguo da 13 anni, dal 2004 quando hai vinto la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Atene. Grazie a te ho cominciato anche io a nuotare. L’anno scorso mi sono ammalato di cancro e tu mi hai dato tanta forza per superarlo. Ma adesso ho realizzato un mio sogno e sono qui. Spero tanto che tu vinca questa gara io tifo per te. Spero che avrai ancora tanti successi nella vita e anche nel nuoto”. (Continua dopo la foto).









Pubblicandola sui social, Federica ha lanciato significativo, dedicato al suo ammiratore e a chi difende i sogni tanto quanto la propria vita:  “Questo messaggio mi fa ricordare la vera importanza delle cose”. Non fu una vittoria qualsiasi, quella. Federica ha vinto la medaglia d’oro 200 stile libero, battendo l’americana Ledecky e l’australiana McKeon. Ma Federica ha dovuto tenere la testa alta, anche grazie al sostegno da parte dei numerosi fan: “Grazie ragazzi del sostegno…raramente ho ricevuto offese sessiste e mai da persone così ‘vicine’…per una donna è veramente brutale!”. Le offese sessiste ricevute da Tommaso Morini sono state un duro colpo, affrontato e superato da una campionessa decisamente stimata e amata da molti italiani. Infatti, i profili social di Federica sono straseguiti. Facile comprendere il motivo. (Continua dopo le foto).








Con oltre un milione e 141 mila, Federica Pellegrini si aggiudica anche la coppa social. La campionessa crede fortemente nel sostegno dei fan ed è per questo che, tra uno scatto in costume e un altro in abito elegante, la campionessa delizia i suoi sostenitori più accaniti. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram è l’ennesima prova di quanto Federica sia apprezzata, e non solo nelle vesti di campionessa di nuoto. Fortuna vuole che indossi quasi sempre un costume. Quindi è impossibile non rimanere folgorati dalla bellezza statuaria della campionessa italiana. Lo scatto in costume mostra un lato B perfetto, con tanto di tatuaggio in bella vista e un dettaglio che, per ironia della sorte, i fan non tardano a fare notare. (Continua dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐼🐼…Sole ti porto a casa con me☀️☀️ …. #gobackhome✈️

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

“Sole ti porto a casa con me”, con questa didascalia Federica confonde i cuori di tutti. Il lato B è davvero perfetto e il simbolo olimpionico non è solo un tatuaggio, ma un dato di fatto che ha trovato la sua perfetta, calzante dimora. Federica sta per fare rientro in Italia, e decide di salutare i fan dalla piscina. Senza nulla togliere alla campionessa, si può dire che il perizoma cattura gli sguardi e acchiappa commenti:   “La chiappa ‘Audi’ è bellissima!”.“Io vedo sette cerchi!”, “Chiappe in fuorigioco… attentato alle coronarie…”, “Bel c**o”, “Roccia”, “Orgoglio nazionale”, “Regina del lato B”. Ma altri utenti, tra l’ironia e la curiosità, afferrano un altro dettaglio sullo sfondo: una figura rossa. Ma è Spiderman o il Gabibbo. Federica lancia cuori, baci e tante risate.

Gonna cortissima, troppo… Belen Rodriguez lascia tutti senza fiato ancora una volta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it