“Credevo di essere l’unica a fott*** il mio ragazzo. Invece a quanto pare non è così…”. Senza troppi giri di parole lei, bellissima e molto famosa, lancia la bomba su Twitter. La reazione dei fan


 

Che non sia una tipa che va troppo per il sottile lo si era intuito da parecchio. Lei, la bella Kate Upton, è tornata a far parlare di sé con un tweet che non poteva certo passare inosservato per il contenuto decisamente sopra le righe. Questo il messaggio: “Pensavo di essere la sola autorizzata a fottere Justin Verlander e invece…”. Per la cronaca, Justin è il fidanzato della supermodella di 24 anni. Non pensate male, però. O meglio non troppo. Il testo è infatti spuntato in rete dopo la mancata assegnazione di un importante premio alla sua dolce metà, 33enne star del football a stelle e strisce che milita nei Detroit Tigers. Lei non ha mandato affatto giù il fatto che Justin non sia stato eletto come miglior lanciatore della stagione dell’American League delle Majors, riconoscimento andato invece a Rick Porcello, pitcher dei Boston Red Sox. E così si è sfogata sul web: “Ha ricevuto la maggioranza di primi posti e due giornalisti non lo hanno nemmeno votato? Per favore, potete coinvolgere persone più aggiornate?”. (Continua a leggere dopo la foto)



Poco importa che la votazione sia stata la più equilibrata dal 1970 (137 a 132 punti): la bella Kate non ci ha più visto.”Mi spiace Rick – ha proseguito la Upton – non ha ricevuto sufficienti voti da primo posto? Non hai vinto. Dirigenti delle Majors, state al passo coi tempi e licenziate quei giornalisti”. Tanti utenti si sono schierati dalla parte dell’attrice, prendendo le difese del proprio beniamino. (Continua a leggere dopo la foto)


Pacata e composta, invece, la reazione del diretto interessato, che ha preferito smorzare i toni. Sempre su Twitter, Verlander infatti commentato: “Voglio solo ringraziare coloro che hanno votato per me”.

“Amore…”. Lei lo provoca per catturare la sua attenzione, ma lui niente. Il fidanzato (decisamente famoso) è infatti impegnato in qualcosa di più “importante”. I video della coppia spopolano sul web: chi sono