Levante, fan sconvolti per il (drastico) cambio look: “Noooo!”. Foto


Levante non ha vinto il Festival di Sanremo 2020 ma la sua ‘Tiki Bom Bom’ l’ha vista comunque posizionarsi tra le canzoni favorite dal pubblico. La cantante, che è reduce dal successo del Festival dove si è trovata in gara accanto al suo ex fidanzato (e vincitore di questa edizione) Diodato, si è di recente raccontata ai microfoni di Verissimo. Molti si sono convinti che Fai Rumore, la canzone di Diodato che ha trionfato all’Ariston, sia dedicata proprio a lei, all’anagrafe Claudia Lagona.

Ma a sciogliere ogni dubbio ci ha pensato proprio Levante, che nel salotto di Silvia Toffanin ha spiegato: “A lui, in un’intervista, è scappato che forse era anche per me, ma credo che in un sentimento si possano far confluire tante cose, anche le esperienze più fresche. Probabilmente può esserci un’emozione dedicata a me, ma non è per me quella canzone”. (Continua dopo la foto)







E su Diodato la cantante ha aggiunto di essere “felicissima per lui e per la sua vittoria” perché “è un cantautore che si merita questo successo”. Sempre a Verissimo, poi, ha svelato di essere fidanzata: “Sono innamorata e sono in una fase molto felice della mia vita – ha confessato a Silvia Toffanin – Ho un fidanzato da pochi mesi. È bello essere innamorati. L’amore non deve essere faticoso”. (Continua dopo la foto)






Levante è amatissima dal pubblico, che la segue anche sul suo profilo Instagram. Ed è stato lì che l’artista ha mostrato a tutti il cambio look. La cantante dai capelli lunghissimi ha sorpreso tutti dando un vero taglio netto: addio chioma folta, benvenuto long bob. “Prima che sia qualcun altro a dirtelo – ha scritto nella didascalia della foto coi ‘nuovi’ capelli corti – Senza paura. L.”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima che sia qualcun altro a dirtelo. Senza paura. L. #levantemagma #magmamemoria #levantecanta #levantecaos #levantetaglia

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

 


La reazione dei fan a questo cambiamento drastico? Tanti si sono complimentati per la sua bellezza e per il suo coraggio, ma tanti altri non l’hanno preso bene. Qualcuno è addirittura rimasto sconvolto dal taglio di quella chioma stupenda definita “patrimonio dell’umanità” pur sottolineando come sia comunque bellissima. “Nooo”, si legge sotto al post. E ancora: “I tuoi capelli erano patrimonio mondiale dell’umanità”, “I tuoi capelli erano una meraviglia”, “Noooo, perché?”.

“Mamma mia, Alba!”. Storie Italiane, la pelle d’oca di Eleonora Daniele dopo le terribili parole della Parietti in diretta tv

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it