“Amore mio…”. GF Vip, la dedica per Paolo Ciavarro dopo la squalifica di Clizia Incorvaia. Tutti commossi per tanta dolcezza


La mamma è pur sempre la mamma, anche se si tratta di televisione ed è un personaggio famoso. Parliamo naturalmente di Eleonora Giorgi, che ha molto fatto parlare di sé in questi giorni per via delle opinioni espresse sulla love story vissuta dal figlio Paolo Ciavarro e da Clizia Incorvaia, nelle scorse ore, dopo la squalifica della siciliana dal GF Vip (eliminata per via delle frasi su Buscetta), è tornata a farsi viva sui social. In primis ha pubblicato una foto di Paolo, poi ha risposto a delle domande dei fan, svelando che Clizia, attualmente, è stata raggiunta dal padre a Roma e che, dunque, non è sola in questo momento delicato.

Nella casa del GF Vip, Ciavarro ha passato una notte insonne, dove non sono mancate le lacrime per quel che accaduto alla Incorvaia. Come se non bastasse, a lasciare il gioco, c’è stato anche Andrea Montovoli, uno degli inquilini a cui si è legato di più nella Casa più spiata d’Italia (“Stasera ho ricevuto un gancio destro (squalifica di Clizia, ndr) e un gancio sinistro (uscita di Montovoli, ndr)”). L’attore ha ritenuto il suo percorso finito. (Continua a leggere dopo la foto)






Per questo motivo la decisione, come un fulmine a ciel sereno. “Amore mio”, scrive Eleonora Giorgi a corredo di uno scatto pubblicato su Instagram in cui spicca il primo piano di Paolo. Il gesto è giunto dopo l’addio di Clizia allo show. E a proposito di Clizia, ai fan che le hanno consigliato di esprimerle vicinanza per quel che accaduto, pensando che l’influencer si trovasse sola a Roma, ha replicato: “So che è arrivato il papà (della Incorvaia, ndr)”. (Continua a leggere dopo la foto)






La Giorgi ha anche risposto a chi l’ha ‘pizzicata’ per l’intervista recente in cui ha dichiarato che l’ex di Sarcina, secondo la sua opinione, in questo momento, avrebbe bisogno di un uomo diverso da Ciavarro. Nella fattispecie, a chi le ha detto che quelle sue parole hanno scosso Clizia, ha così spiegato: “Clizia non ha mai letto quell’intervista, solo due frasi scelte dal GF. Lei l’ha letta? L’intervista era molto gentile”. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Più dure invece le parole sul caso Buscetta: “Esecrabile episodio”. Così Eleonora ha definito, sui suoi profili social, le parole di Clizia che le sono costate la squalifica. Dal canto suo l’influencer ha accettato senza batter ciglio la decisione del GF Vip, chiedendo scusa per il comportamento avuto.

Ti potrebbe anche interessare: “È stato Amadeus in persona”. Gerry Scotti, emerge solo ora quello che è successo a Sanremo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it