Sonia Bruganelli, compleanno extra lusso: una festa ‘così’ solo lei


Non solo Caterina Balivo, anche Sonia Bruganelli festeggia il compleanno in questi giorni. La conduttrice di ‘Vieni da me’ spegne 40 candeline e per l’occasione lo staff del suo programma del pomeriggio di Rai1 le ha organizzato un party in anticipo. Bellissima, Caterina si è presentata con un outfit molto particolare che, questo è sicuro, non poteva passare inosservato come abbiamo visto nelle tante immagini social postate dalla presentatrice e dagli invitati.

Per la sua festa la Balivo ha osato con un “pigiama” rosso tempestato di paillettes. Pazzesca. E ora passiamo all’altra festeggiata della settimana, Sonia Bruganelli. Anche la moglie di Paolo Bonolis, che ha compiuto 46 anni, e i suoi amici non sono stati avari di scatti e video della serata sui rispettivi profili Instagram. Come ha celebrato il compleanno Lady Bonolis? In modo insolito e, nemmeno a dirlo, non ha badato a spese. (Continua dopo la foto)







Per i suoi 46 anni Sonia Bruganelli ha scelto una location davvero curiosa (e sicuramente off limits alla maggior parte delle persone): l’esclusiva boutique in centro a Roma di Gucci. Non solo: c’è stata anche la riffa griffata con Paolo Bonolis che estraeva i numeri. I fortunati hanno ricevuto un regalo sicuramente prezioso racchiuso in una scatola con impresso l’hashtag della serata: #soniabgucci2020. (Continua dopo la foto)






Già, nonostante fosse Sonia la festeggiata è stata lei a fare i regali ai suoi amici nella boutique Gucci che per l’occasione era tutta per loro. Tra flut ricolmi di champagne e spuntini, la Bruganelli e il marito si sono divertiti insieme a pochi selezionatissimi ospiti tra cui Laura Cremaschi, che non ha mancato di condividere tante immagini della serata speciale di Sonia tra le sue Instagram Stories. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

E comunque, le foto di @marco_salvati non le batte nessuno😜 #picofme #birthdaygirl👑 @gucci #20022020

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

 


Immancabile per il gran finale il momento della torta. Dolcissime, tra le tante apparse sul suo Instagram, le foto di Sonia Bruganelli e la sua mamma davanti alle candeline. Insomma, un compleanno festeggiato in grande stile. Sonia, d’altronde, come ha dimostrato più e più volte in questi ultimi anni, è solita stupire sempre tutti i suoi fan. A maggior ragione se c’è di mezzo il lusso.

Hai capito Caterina Balivo… Osa e brilla alla festa per i suoi 40 anni: un look pazzesco (e super trendy)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it