Elisa De Panicis del GF Vip, fan furiosi: la foto dello ‘scandalo’


Per Elisa De Panicis l’esperienza al GF Vip è finita da settimane ma, come spesso accade agli ex concorrenti, continua a essere nell’occhio del ciclone. Proprio qualche giorno fa il nome della sexy influencer era rifinito tra le pagine del gossip. Come si ricorderà, quando Elisa è tornata a sorpresa nella Casa per chiarirsi con Andrea Denver Alfonso Signorini aveva lanciato una bomba.

Il conduttore del reality nonché re del gossip aveva spifferato in diretta il suo flirt con Theo Hernandez, difensore del Milan, spiazzandola letteralmente. Lei era rimasta di sasso e aveva preferito non commentare. Ma il rumor era vero perché poco dopo, a Pomeriggio Cinque, Elisa aveva confidato che il calciatore non aveva gradito che il suo nome fosse uscito al Grande Fratello Vip. Ma tra lei e Theo Hernandez a quanto pare è già finita. (Continua dopo la foto)






Il giornalista Alberto Dandolo ha infatti di recente lanciato l’indiscrezione sul settimanale per cui il calciatore avrebbe già voltato pagina: è stato avvistato in compagnia di un’altra nota influencer ed ex di Fabrizio Corona, Zoe Cristofoli. “Qualche giorno fa Hernandez è stato immortalato in un centralissimo ristorante meneghino in compagnia di Zoe Cristofoli – ha scritto su Oggi – Tra di loro sguardi di intesa e complicità. Solo amicizia o qualcosa di più?”. (Continua dopo la foto)






Su questo argomento non ci sono stati più aggiornamenti, ma ora Elisa De Panicis è finita nella bufera per tutt’altro motivo. Non è nuova alle critiche – piovute anche per la foto a letto con Denver mostrata in diretta nel giorno di San Valentino -, ma l’ultima foto condivisa sul suo profilo Instagram ha scatenato gli hater. “Quanto mi manca la sensazione di poter viaggiare libera, prendendo un aereo privato e decidere all’ultimo di andare in qualche destinazione… paradisiaca”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanto mi manca la sensazione di poter viaggiare libera , prendendo un aereo privato e decidere all ultimo di andare in qualche destinazione … paradisiaca ✈️

Un post condiviso da (@elisadepanicis) in data:

 


Così Elisa De Panicis ha commentato lo scatto che la vede sdraiata sul sedile di un aereo evidentemente privato. La reazione di alcuni follower? Furiosa: “Ma va a cag…!”, “Per quanto sei figa sei stupida, fatti 2 conti!”, “Beata te, c’è chi non se lo può permettere”, “Quanto vorrei mancasse anche a me una sensazione del genere, ma poi ricordo che sono un poveraccio”, “Ti manca il piedistallo”. Lei, per il momento, non ha risposto a nessuno.

“Sono malata”. Elettra Lamborghini, la triste confessione sui social: “Ecco che dicono gli esami del sangue”. I fan, ovviamente, preoccupati

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it