Giallo alla finale Grande Fratello Vip. È il momento del televoto ma quando il pubblico è chiamato a decidere chi tra Stefano e Gabriele deve restare, qualcosa non torna e in rete scoppia la polemica. Ecco cosa è successo sui social


 

La prima edizione del Grande Fratello Vip è finita e ha incoronato vincitrice la Ciociara di Avanti un Altro, Alessia Macari. Ed è terminato con un picco di ascolti, merito anche della conduttrice, la spigliatissima Ilary Blasi. Era la prima esperienza per la signora Totti quella al timone di un reality e l’ha superata a pieni voti, così come questa versione del Grande Fratello riservata ai famosi. E infatti pare proprio che quella classica vada per un po’ in pensione. ”Che ne sarà – si legge su Chi – ora del Grande Fratello tradizionale, quello con i Very Normal People? Per ora il buon vecchio reality ha deciso di cambiare marcia e dopo gli ottimi risultati di questa edizione, si sta già lavorando per il nuovo GfVip. Per un po’ il Grande Fratello classico andrà in naftalina. Cicli e ricicli”.

(Continua a leggere dopo la foto)







Ma tornando all’edizione da poco conclusa, merita un accenno la polemica che si è scatenata sui social network durante il secondo confronto, quello tra Stefano Bettarini e Gabriele Rossi, arrivati poi rispettivamente quarto e secondo. Torniamo quindi per un attimo alla finalissima del Gf Vip che è andata in onda, in diretta, lunedì 7 novembre. Il pubblico è chiamato a decidere chi tra l’ex calciatore e l’attore e ballerino meriti di restare ancora nella Casa.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






Non c’è dubbio che Stefano sia stato uno dei protagonisti più discussi e parecchi telespettatori non l’hanno mai perdonato per quella conversazione privata con Clemente Russo sulle sue avventure extra coniugali quando era ancora sposato con Simona Ventura, quindi, come si legge su Twitter, non vedono l’ora di spedirlo a casa. Ma sorge un problema tecnico durante il televoto: gli utenti non riescono a votare. Una circostanza, questa, confermata dai diversi screenshot che testimoniano come molte operazioni in quel momento non vanno a buon fine.

(Continua a leggere dopo la foto)



”Problemi al televoto”, dicono da Mediaset, quindi monta la polemica: ”Guarda a caso quando c’è di mezzo Stefano Bettarini, il sistema non funziona – scrive un utente – Non ho potuto votare per l’eliminazione dell’ex marito della Ventura, chi può farlo voti anche per me”, altri già gridano al complotto. La situazione, però, rientra nel momento in cui la Blasi fa sapere che, dopo Laura Freddi, è proprio Bettarini il secondo eliminato della finalissima. Nessun complotto, dunque, nessun presunto televoto taroccato, perché chi voleva l’ex calciatore fuori è stato accontentato.

Potrebbe anche interessarti: Ha conquistato il pubblico e vinto il Grande Fratello Vip, ma chi è Alessia Macari? Quel retroscena sul suo ingaggio ad Avanti un altro, la sua paura più grande e l’amore. Tutto quello che c’è da sapere sulla Ciociara

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it