Flavia Vento, che gaffe! Travolta dalle polemiche in un secondo: “Così hai distrutto tutto”


È un po’ che non si sente parlare di Flavia Vento. La showgirl romana classe 1977 era stata ospite di Pomeriggio Cinque qualche mese fa e, grazie a Giovanni Ciacci, nello studio di Barbara D’Urso era emerso un risvolto assai curioso sulla sua vita privata. Ciacci aveva parlato di Leonardo DiCaprio come suo ex fidanzato e lei, un po’ imbarazzata, aveva presto ridimensionato quell’affermazione bomba: “L’ho conosciuto vent’anni fa ma non c’è stato niente di che”.

E poi: “Sì, è vero che ci sono uscita più volte. Se c’è stato un bacio? In discoteca”. Questo racconto aveva molto meravigliato la padrona di casa, che si era subito complimentata con Flavia Vento: “Ti sei baciata con Leonardone? Molto brava!”. “Anche per questo da allora sono rimasta casta”, era stata la replica ironica della showgirl che, in un’intervista concessa poco prima al magazine Lei aveva proprio fatto questa rivelazione. (Continua dopo la foto)






Già, Flavia Vento aveva confidato di non fare l’amore “da circa quattro anni. La castità per me è una scelta che nulla ha a che fare con la religione o la moralità, bensì dipende dalla difficoltà di incontrare una persona seria con cui costruire qualcosa”. Ma non è per la sua vita privata che si torna a parlare di lei, ma per una gaffe su Twitter presto diventata virale. (Continua dopo la foto)






Flavia Vento è stata letteralmente asfaltata per un suo tweet in difesa degli animali. Non certo per il contenuto del cinguettio, ma per la ‘forma’. Per una serie di errori grammaticali evidenti che hanno scatenato l’ironia generale, si legge sul sito FunWeek. Il post in questione? “Quando mi dicono mi fanno schifo i cani, io gli rispondo a me gli esseri umani. Gli animali sono meglio di noi che in 100 anni hanno distrutto un pianeta”. (Continua dopo foto e post)



 


Gli errori sono lampanti e gli utenti non hanno perso occasione di farli notare alla Vento. “Ma vuoi rileggere prima di pubblicare?!”, le ha consigliato uno. E un altro, convinto che abbia persino modificato l’originale: “Ma ha riletto! La prima versione era ancora peggio”. Ancora: “Ma quindi i cani hanno distrutto il pianeta?”, “Ogni volta che scrivi un pensiero un libro di grammatica si suicida”, “Tu in 7 righe hai distrutto la grammatica” e “100 anni per distruggere un pianeta, un tweet per distruggere una lingua”.

Al Bano e Romina Power: dopo Sanremo insieme, la voce è già sulla bocca di tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it