GF Vip, attacco frontale ad Antonella Elia durante la diretta: “Una pazza, va curata”


Antonella Elia continua a essere tra i protagonisti più discussi di questo Grande Fratello Vip targato Alfonso Signorini. Da sempre senza filtri, la showgirl si è sempre distinta per scontri accesi nella Casa e nell’ultima diretta del reality non è stata da meno. Questa volta ha litigato ferocemente con Patrick Ray Pugliese accusandolo anche di averla anche spintonata in cucina.

Le immagini mostrate da Alfonso Signorini in realtà l’hanno presto smentita e il conduttore ha anche ripreso Antonella per le offese a Patrick: “Le immagini dimostrano che questo spintone che ti avrebbe spostata di un metro non c’è stato. Tu hai esagerato nei toni, hai parlato addirittura di bullismo”, ha detto Signorini rivolgendosi ad Antonella, che però non ha fatto retromarcia mentre in salotto scoppiava il caos. In generale il pubblico è sembrato schierato dalla parte dello storico gieffino, così come Adriana Volpe, Fernanda Lessa e Andrea Montovoli. (Continua dopo la foto)









Antonella Elia, difesa da Serena Enardu che però ora è stata eliminata, anche in diretta si è scagliata contro il coinquilino e i suoi ‘amici’: “Tu sei un mostro Patrick e anche tu Adriana sei un mostro”, ha urlato furiosa mentre Patrick continuava a riderle in faccia chiamandola “crotalo”. Per smorzare i toni, il padrone di casa ha consigliato alla showgirl di prenderla sul ridere, ma la reazione della Elia è stata opposta. (Continua dopo la foto)






Antonella ha anche accusato la produzione di usarla per fare ascolti e, durante la pubblicità, confidato a Serena di rimanere al reality unicamente per soldi. Gran parte del pubblico del GF Vip, come detto, sostiene Patrick e l’applauso dello studio ha fatto innervosire ancora di più la Elia, poi finita in lacrime. A guardare la scena da casa anche Antonella Mosetti, che con Antonella Elia ha condiviso l’esperienza a Non è la Rai. (Continua dopo le foto)



 


Tra le sue Storie di Instagram, Antonella Mosetti ha ripreso dalla tv lo scontro tra la Elia e Patrick e detto la sua senza giri di parole: “Però l’Elia, ragazzi, a parte tutto… Va curata proprio pesantemente al centro di igiene mentale. Non si può permettere a certa gente di entrare in televisione così. Cioè, io boh! Una pazza!”, ha commentato nei filmati la Mosetti che ha anche definito la gieffina una “donna cattiva”. Chissà come potrebbe reagire Antonella Elia a queste parole…

“Non riesco più guardarvi”. GF Vip, Eleonora Giorgi senza freni: entra nella casa e spara: “Paolo e Clizia? Questi due…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it