“Si è convertita all’Islam e si è letteralmente trasformata”. Coperta dalla testa ai piedi, con solo il viso a fare capolino, ecco com’è oggi la famosissima star, incinta e pronta a diventare mamma per la prima volta. I fan a bocca aperta


 

Eravamo abituati a vederla sul palco, scatenata e provocante come suo solito, a far ballare migliaia di fan con la sua musica. Oggi, però, Janet Jackson è parecchio diversa da come ce la ricordavamo, e gli scatti inediti che la mostrano a passeggio insieme al suo nuovo compagno non potevano non lasciare letteralmente a bocca aperta i suoi tantissimi ammiratori. La cantante 50enne, figlia minore dello scomparso re del pop Michael, era finita sulle pagine di tutti i giornali quando aveva annunciato di essere finalmente incinta. Una notizia incredibile, dopo che nel 2012 si era sposata in gran segreto con il marito Wissam Al Mana, miliardario del Qatar. Stando a quanto riportato dal Sun, gli amici delle star credono che si sia ora totalmente convertita all’Islam, e le immagini pubblicate di recente sembrano confermarlo.

(Continua a leggere dopo la foto)








Una fonte vicina a Janet ha spiegato al quotidiano inglese: “Quando fa visita alla famiglia di Wissam in Medio Oriente, non si mette un filo di trucco, niente extension ai capelli e, anzi, indossa abiti tradizionali musulmani. Crede di aver trovato una casa in questa nuova religione. Ha passato un sacco di tempo a studiarla”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






 

Le foto che la mostrano coperta dalla testa ai piedi da una lunga veste, con il solo viso paffuto a fare capolino, a molti sono sembrate la prova di quanto riportato dal tabloid. Come conclude la fonte anonima, d’altronde, “I giorni dei balli sexy e dei testi espliciti nelle sue canzoni sono davvero solo un ricordo”. Che abbia ragione?

Bridget Jones, ormai è ufficiale: la maldestra eroina torna sullo schermo ma… dimenticate pure com’era nel primo film. Oggi è completamente trasformata…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it