Elettra Lamborghini presenta mamma Luisa Peterlongo: identiche


Dopo Sanremo Elettra Lamborghini è pronta per lanciarsi in nuove sfide. La sua ‘Musica (e il resto scompare)’ non ha brillato, ma l’ereditiera e regina del twerk è stata sicuramente una delle concorrenti più amate del Festival di Amadeus. Non ha vinto la sua canzone (che per la cronaca si è classificata alla 21esima posizione), ma di sicuro la sua sensualità e spontaneità hanno conquistato il pubblico.

Ha portato una ventata di Carnevale all’Ariston con le sue tutine di paillettes piene di rouches e si è anche resa protagonista di un piccolo incidente hot sul palco, durante la finale. Sui social continua ad aggiornare i suoi tanti fan in ogni momento della giornata e lo ha fatto anche quando nelle scorse ore è tornata a casa dalla sua famiglia, a Bologna. (Continua dopo la foto)







In questa occasione ha deciso di presentare al suo pubblico social la mamma, Luisa Peterlongo, con un siparietto dei suoi, condito cioè da tanta ironia e spontaneità. La cantante, vedendo il suo viso molto più scuro rispetto a quello della sorella, ha interpellato la mamma chiedendole ironicamente perché fosse “mulatta” nella Storia in cui si mostra al fianco della signora Lamborghini, che ha poi ricondiviso l’immagine sul suo profilo. (Continua dopo la foto)






“Da vecchia sarò topa come mia mamma, è genetica, quindi preparatevi”, è stato l’avvertimento di Elettra. E in effetti già ora la somiglianza madre e figlia è impressionante. Chi è Luisa Peterlongo, da cui la cantante ha ereditato quei magnetici occhi verdi, oltre all’amore per gli animali e la passione per l’equitazione? Da diversi anni è sposata Tonino Lamborghini, figlio di Ferruccio, il fondatore della nota casa automobilistica, e da lui ha avuto 5 figli. (Continua dopo la foto)




 

Visualizza questo post su Instagram

 

☺️🌷☺️

Un post condiviso da Luisa Peterlongo (@peterlambo) in data:

 


Non si sa molto della sua vita privata ma è legatissima alla famiglia e non perde occasione per mostrarlo sul suo Instagram, dove condivide spesso foto dei figli. Con Elettra, di cui ha seguito tutto il percorso artistico, è molto legata e partecipa spesso ai suoi concerti in giro per il mondo. Era con lei anche quando si è fatta tatuare per la prima volta e al settimanale Gente aveva dichiarato: “L’immagine sopra le righe di mia figlia che voi vedete sui social o in televisione non corrisponde alla sua anima pura. Elettra odia le maldicenze, ha un forte senso di giustizia, è un’anima pura”.

Fiocco rosa! Il cantante presenta a tutti la nuova arrivata in famiglia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it