Emma Marrone, il look per San Valentino su Instagram. E scattano gli applausi


Emma Marrone, un successo dopo l’altro. La cantante salentina sforna una canzone dopo l’altra e ha calcato il palco dell’Ariston in splendida forma, con look mozzafiato, e sabato è tra gli ospiti di Silvia Toffanin nella prossima puntata di Verissimo e di Maria De Filippi a C’è posta per te. A Verissimo Emma parlerà anche dell’iniziativa presentata al Festival di Sanremo, Una, Nessuna, Centomila.

Si tratta di un progetto che vede la 36enne al fianco di altre 6 grandi donne del mondo della musica italiana che vedrà il suo culmine in un concerto finalizzato a una raccolta fondi per finanziare i centri antiviolenza. Ma a proposito di progetti e di futuro, la Marrone, che all’Ariston ha incantato il pubblico con un medley di alcuni tra i suoi più grandi successi, non mancherà di raccontare il nuovo capitolo del suo percorso professionale: la recitazione. (Continua dopo la foto)






Come è ormai noto Emma Marrone fa parte del cast de Gli Anni Più Belli, il film che segna il ritorno di Gabriele Muccino dopo A Casa Tutti Bene. Nel film uscito il 13 febbraio Emma veste i panni di Anna, donna che, sul grande schermo, convola a nozze con Riccardo, interpretato da Claudio Santamaria, e vive assieme a lui l’esperienza della genitorialità. (Continua dopo la foto)






E nel frattempo su Instagram la cantante ha pensato di riproporre il look sfoggiato nel film in cui appare in un’inedita versione castana. Da sempre bionda platino, Emma dirà presto addio alle tinte per capelli come spiegato da lei stessa. Dopo l’operazione, i medici le hanno infatti consigliato di non usare più prodotti chimici e aggressivi per la chioma: “Potrei non essere mai più bionda”, aveva annunciato. (Continua dopo foto e post)



 


Continuerà a sentirsi “bionda dentro”, ma tornerà al suo colore naturale, il castano scuro. Intanto le ultime immagini condivise sui social hanno fatto boom di like. Non solo la foto coi capelli più scuri, ma anche il suo look per San Valentino. Festa in cui celebra se stessa, dal momento che non ha un fidanzato, e con un completo maschile. Ovvero un tailleur in grigio scuro con i pantaloni a zampa, camicia chiara, cravatta verde ma décolleté gioiello con tacco a spillo. Stupenda e, come sempre, di gran tendenza. Inutile dire che i like e i complimenti dei fan sono arrivati a pioggia.

“Sei fotonica!”. Alessia Marcuzzi, spuntano immagini caldissime e i follower vanno fuori di testa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it