Mini slip, muscoli in vista e foto d’ordinanza. Il papà vip (salito alla ribalta negli ultimi tempi) si mette in mostra così: sui social è un ”tripudio” di selfie hot


 

Era già noto prima che l’ex moglie Antonella Mosetti e la figlia Asia partecipassero alla prima edizione del ”Grande Fratello Vip”, ma dal momento in cui madre e figlia sono entrate nella Casa più spiata d’Italia, Alex Nuccetelli è diventato ancor più popolare. Merito – si fa per dire – dei racconti della figlia che all’interno della casa più spiata d’Italia ha spesso pianto per la sua mancanza. Va detto che Alex Nuccetelli era già noto prima che le due facessero il loro ingresso al Gf Vip, ma ora è diventato ancor più popolare. È un imprenditore romano di 39 anni. Alessandro Nuccetelli è un imprenditore romano di 39 anni. Incontrò Antonella Mosetti all’epoca di ‘Non è la Rai’ e le chiese di sposarlo quando erano giovanissimi. Il matrimonio, celebrato nel 1995, durò 8 anni, dopodiché i due si separarono, anche se attualmente sono rimasti legati per via della loro unica figlia Asia.

(Continua a leggere dopo la foto)








In realtà, l’uomo ha una seconda figlia, avuta da un’altra relazione. Organizzatore di eventi e serate mondane, Nuccetelli vanta di essere un latin lover. Tra i numerosi flirt spiccano i nomi di Sara Tommasi e Chiara Giorgianni, poi ancora Melissa Satta. A renderlo attraente agli occhi di alcune donne è prima di tutto il fisico scolpito, che cura tutti i giorni in palestra, dove tra l’altro non nasconde di frequentare anche corsi di yoga. E sui suoi profili social non è difficile trovare foto che dimostrano questo suo smodato amore.

(Continua a leggere dopo la foto)

 








Una cosa è certa: il legame con Asia è davvero viscerale. Lei, come detto, druante il reality ne ha parlato in continuazione e lui, da papà premuroso, prima che iniziasse il reality aveva scritto questo post: ”Capisco le dinamiche del gioco ma sono un padre. Se qualcuno avesse intenzione di commentare negativamente l’esperienza di mia figlia nella Casa, spero voglia prima cancellarmi dalle sue amicizie”.

“E tu come fai a saperlo?”. Inquilini della Casa e telespettatori increduli dopo la confessione della Mosetti che fa tremare il Grande Fratello Vip. ”Ma non era vietato?”, si sono chiesti tutti. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it