“Mio Dio, un mostro”. Se avete paura dei ragni fareste meglio a non guardare le immagini scattate da questa donna che, di punto in bianco, si è trovata di fronte questo enorme e “bizzarro” esemplare a 8 zampe


 

Che gli insetti siano alla base di alcune tra le fobie più diffuse al mondo non è certo un mistero. Su tutti i ragni, da sempre protagonisti di film horror, scherzi diabolici e gettonatissimi per gli addobbi di Halloween in quando simbolo di questa primordiale paura dell’uomo verso il mondo animale. Gli utenti che hanno un cattivo rapporto con le simpatiche bestioline a otto zampe farebbero bene a non guardare questi incredibili scatti che arrivano dal Queensland, in Australia, dove alcuni impiegati di un’azienda agricola si sono trovati di fronte un esemplare dalle dimensioni mastodontiche. Davvero difficile mantenere la calma davanti a una creatura così colossale: tutto è successo a ottobre dello scorso anno, come riportato da Daily Mail, ma soltanto ora quegli incredibili scatti hanno iniziato a circolare in rete.

(Continua a leggere dopo la foto)







La donna che per prima si è accorta del gigantesco ragno ha condiviso il tutto accompagnato dalla scherzosa didascalia: “Qui è quando ho fatto la conoscenza del mio nuovo vicino”. Per niente spaventata, ha poi precisato che nessuno ha fatto del male all’animale, che è stato lasciato libero di andarsene sereno per i prati.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






 

Il post è ovviamente diventato virale in pochi secondi, tra le reazioni più disparate del popolo del web. “Questo è il mio peggior incubo che si manifesta” scrive senza troppi giri di parole un internauta, imitato da molti altri che non sono riusciti a nascondere il proprio orrore. Altri, ironicamente, chiedono se qualcuno abbia provato a cavalcarlo.

Attenti bene, questo è il ragno delle banane e provoca una morte ”eccitante”…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it