Alessia Marcuzzi, più sexy di così si muore: lato B di marmo in primo piano


Spettacolo Alessia Marcuzzi. La conduttrice, da sempre molto attiva su Instagram, è recentemente volata a Dubai con un gruppo di amiche per la nuova campagna di accessori del suo brand ma più che concentrarsi sulle borse, i suoi follower sono rapiti dalle sue curve e dal suo fisico mozzafiato.

Perché in effetti Alessia ha approfittato della campagna per postare immagini mozzafiato che la ritraggono con poco e niente addosso. Negli ultimi post e nelle storie la Marcuzzi mostra infatti anche décolleté e lato B esaltati da micro bikini rigorosamente abbinati agli accessori che sponsorizza. Per lei, 47 anni compiuti a novembre scorso, il tempo non sembra passare mai. Basta guardare uno degli ultimi scatti in intimo leopardato per rendersene conto. Scatto che, inutile dirlo, ha mandato in estasi i fan. (Continua dopo la foto)








Alessia Marcuzzi ha mandato tutti in tilt scattandosi un selfie al letto con indosso solo l’intimo che lascia davvero poco all’immaginazione. E tra i primi a commentare il post poi diventato affollatissimo su Instagram, l’amico Rudy Zerbi che scrive con ironia: “Hai delle piastrelle bellissime”. E che dire poi delle foto che arrivano dalle spiagge di Dubai? Pazzesche, come il suo corpo. (Continua dopo la foto)






Dopo aver lasciato la conduzione dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si sta dedicando ad altri progetti ancora top secret ma nel frattempo stuzzica la fantasia dei suoi quasi 5 milioni di follower con foto da infarto. Quelle con il micro bikini arancione hanno lasciato il segno. Bellissima, tonica, sexy, praticamente perfetta: Alessia è un concentrato di sensualità. E tra le sue stories, uno scatto in particolare, non poteva passare inosservato. (Continua dopo le foto)



 


Come anticipato Alessia Marcuzzi è in costume ma a differenza delle foto apparse sul suo profilo questa volta si fa riprendere di spalle mentre sale una scalinata. E beh, il suo lato B ha letteralmente infiammato il web. Anche perché la parte sotto del costume arancione è a dir poco minuscola e il suo fondoschiena in primo piano non può non colpire.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it