Alba Parietti, la foto hot non piace a tutti: “Per carità, si copra!”


Anche Alba Parietti è molto attiva su Instagram e qualche giorno fa proprio sul social si è vista costretta a intervenire per spegnere subito una polemica su Sanremo 2020. “Cinque giorni a Sanremo in prima fila: l’hai pagato il biglietto? O hai usato i nostri soldi?”, l’ha provocata un’utente.

E lei, secca: “Non lavoro per il Festival di Sanremo. Tu paghi quando vai a lavorare o ti pagano con i miei soldi, quando andrai in pensione. Ti assicuro che i miei soldi, quelli che pagano i tuoi bisogni di cittadino sono tantissimi perché lavoro da 40 anni e lo stato si prende il 50 per cento per gente come te (anche)”. Poi, qualche giorno dopo, una nuova provocazione ma da parte della Parietti stessa e di tutt’altro genere. Alla soglia dei 59 anni, Alba Parietti è uno schianto e non ha certo paura di mettere in mostra il suo fisico. (Continua dopo la foto)







Fisico che farebbe invidia anche a molte sue colleghe più giovani. Lo ha dimostrato con uno degli ultimi post in cui si lascia immortalare in intimo di pizzo. Gambe chilometriche in primo piano e carica sensuale a mille: lo scatto hot ha rapidamente fatto il pieno di like. Nel dettaglio, si tratta di una foto di un servizio scattato dalla Parietti per il settimanale Chi, come si può leggere nella didascalia del post. (Continua dopo la foto)






“E se proprio dobbiamo osare… Ma si, osiamo.”, ha scrittoAlba Parietti che nella foto, realizzata in una camera di albergo, indossa lingerie di pizzo nero ma non le calze e i ganci della guêpière scivolano sinuosi sulle sue curve. Pioggia di complimenti da parte dei suoi ammiratori come era prevedibile e, inevitabilmente, la maggior parte di commenti provengono da utenti di sesso maschile. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

E se proprio dobbiamo osare … ma si osiamo @albaparietti #chi #sexi

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

 


Tra i tantissimi apprezzamenti, però, ecco anche qualche critica all’audacia di Alba Parietti. Una in particolare che, inaspettatamente, arriva da parte di un uomo che, è evidente, non ha gradito la foto sexy di Alba. “Per carità, si copra!!!”, ha lasciato scritto sotto. La reazione della Parietti? Nessuna per ora, ma ci hanno pensato i suoi seguaci a difenderla, alcuni anche in modo poco elegante.

Antonella Clerici, che colpaccio! L’indiscrezione è pazzesca: ecco dove la vedremo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it