“Sto andando a cena col mio fidanzato”. Barbara D’Urso si fa vedere così. E fugge


Povera Barbara D’Urso, vittima di uno scherzo a dir poco terrificante. La conduttrice di Live – Non è la D’Urso si è ritrovata alla fine delle dirette ad uscire dal suo camerino. Ma ad aspettarla, nascosta, c’era una sua collaboratrice che ha atteso fino alla fine per poi metterle uno spavento esagerato con un classico “Buh!”. Neanche a dirlo, la conduttrice è saltata per la paura e poi ha iniziato ad inveire contro la ragazza: “Deficiente, cretina” e così via.

Poi, scappando, ha detto qualcosa che ha lasciato tante persone senza parole: “Devo andare a cena con il mio fidanzato”, ma in mano teneva soltanto un peluche a forma di cane. Inseguimenti e giochi, poi tutto si è concluso con una fragorosa risata. Che meraviglia i pomeriggi di Barbara D’Urso. Poche ore prima Carmelita aveva mantenuta la sua promessa con Fiorello. Era solo questione di tempo prima che pubblicasse su Instagram una foto con l’amico Rosario. Attenzione però, perché non si tratta di una foto qualsiasi. (Continua a leggere dopo la foto)








Per capire di cosa si tratta bisogna fare un piccolo passo indietro e andare alla puntata di Live – Non è la D’Urso andata in onda subito dopo la fine del Festival di Sanremo 2020. Un appuntamento speciale, dove la D’Urso non solo ha ospitato Morgan per conoscere la sua versione dei fatti sulla squalifica da Sanremo (avvenuta dopo l’abbandono di Bugo) ma ha anche colto la palla al balzo per complimentarsi con il direttore artistico e conduttore, Amadeus e con il co-conduttore Fiorello. (Continua a leggere dopo la foto)






Non molti sanno che la conduttrice di Live e Pomeriggio Cinque ha un dolcissimo legame con lo showman. Sono molto amici e lui, vedendo le telecamere del suo programma pronte a riprenderlo, l’ha salutata “col cuore”, prendendola un po’ in giro, e poi le ha fatto una richiesta speciale: quella di pubblicare una loro vecchia foto, in cui lui aveva i capelli lunghi. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Chiuso il servizio, la D’Urso ha detto che lo avrebbe assolutamente fatto e così, eccola lì: nelle scorse ore sul profilo Instagram della conduttrice è apparsa una foto in bianco e nero, tenerissima, risalente agli anni Novanta. Che non si dica che Barbara non mantiene le promesse!

Ti potrebbe anche interessare: Antonio Zequila: bacio in auto con ‘lei’ prima del GF Vip. E vuota il sacco: “Ci siamo baciati poi…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it