”Ecco la mia mutanda antisesso sotto al body”. Pubblica questo scatto e la reazione della rete è immediata. Ma, a ben guardare, il post ha un significato più profondo: la vip è tornata a sorridere dopo mesi da incubo che hanno fatto commuovere l’Italia


 

”Dai confessatelo… Chi non mette la mutanda antisesso sotto il body?!? #inguardabili #mise #underwear”, scrive sotto allo scatto in cui la vip si fa vedere, appunto, con indosso un body nero e la ‘mutanda antisesso’ di cui parla nella didascalia. Un post, questo, che ha un significato ben preciso per chi la segue da sempre. È il suo modo di dire: sono tornata a sorridere e a scherzare. Sì, perché gli ultimi mesi sono stati difficili e i social, le battute e le foto erano l’ultimo dei suoi pensieri. Adesso, per fortuna, il peggio sembra passato e sulla sua famiglia sembra essere tornato il sereno dopo la tempesta. L’angoscia e l’apprensione per le condizioni di suo figlio più piccolo, Matteo, che ha dovuto affrontare gravissimi problemi di salute, ora sembra solo un lontano ricordo.

(Continua a leggere dopo la foto)

 








Lei, che in gergo definiremmo una ‘Wags’, è Martina Maccari, meglio conosciuta come la moglie di Leonardo Bonucci, il difensore della Juventus e della Nazionale. Un paio di settimane fa, poco prima del match contro l’Udinese Bonucci, convocato in extremis, aveva rassicurato tutti sulle condizioni di suo figlio: ”Mio figlio allo stadio, sta alla grande”, ha detto in tv e ringraziato i suoi cari per il sostegno.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

 





Il piccolo Matteo, 2 anni, era stato operato d’urgenza a fine luglio all’ospedale Regina Margherita. In quell’occasione si era parlato dell’insorgenza di una patologia acuta, ma la famiglia aveva comprensibilmente chiesto la massima privacy. Poi ancora brutte notizie. Si è parlato di un peggioramento della malattia, ma adesso sembra il pericolo sia rientrato.

(Continua a leggere dopo il post)

 

Dai confessatelo… Chi non mette la mutanda antisesso sotto il body?!? ???????????? #inguardabili #mise #underwear

Una foto pubblicata da Martina Maccari (@martinazoev) in data: 31 Ott 2016 alle ore 05:12 PDT

E così anche lady Bonucci, Martina Maccari, è tornata alla vita social di sempre. Con questo scatto della mutanda antisesso ha conquistato tutti, amici e follower, che hanno invaso di like e commenti lo spazio sotto alla foto. Ha dimostrato di essere ironica e divertente ma, soprattutto, che è tornata a guardare la vita e il futuro con entusiasmo. È un momento di gioia questo per lei, Leonardo e tutta la sua famiglia.

Potrebbe anche interessarti: Leonardo Bonucci, emozione stellare. Tutto lo stadio è per il campione, ma il calcio non c’entra. È successo qualcosa di straordinario al figlio malato ed è lo stesso Bonucci a raccontarlo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it