“Sto male”. Proprio nel giorno del suo 56esimo compleanno l’amatissimo personaggio racconta il dramma terribile che gli sta rovinando la vita


 

Semplicemente El Diego. Genio e sregolatezza. Campione in campo. Meno fuori con una vita costellata da eccessi e colpi di testa che hanno fatto scandalo. Eppure capace di penetrare a fondo nel cuore delle gente. Nei giorni scorsi, Diego Maradona ha compiuto 56 anni. Il compleanno dell’ex numero 10 è stato molto sentito a Napoli. Tant’è che il campione del calcio ha voluto inviare un video-messaggio ai tifosi proprio durante il suo giorno speciale. Al fianco di Maradona quest’anno c’era anche il figlio Diego Junior. Dopo che i due si sono chiariti, tra di loro c’è stato un grande riavvicinamento. A far soffrire l’ex calciatore argentino questa volta sono state le sue due figlie, Dalma e Ganinna, che hanno scelto di non partecipare alla festa di compleanno. In un lungo messaggio su Facebook ha raccontato che per la sua festa aveva fatto 5 inviti: a Diego, Jana, Gianinna, Dalma e suo nipote Benjamin.

(continua dopo la foto)



Dal post si legge: “Sono venuti solo Diego e Jana. Ho festeggiato il mio compleanno in un modo perfetto. Senza dubbio, però, mi aspettavo un messaggio su Whatsapp o un video di Dalma, Gianinna e il mio Babu, che è Benjamin. Ma non ho ricevuto niente. Non sono triste, ma sto male. Perché questo non si fa né a un padre, né a un nonno, anche se abbiamo molti problemi. Non scrivessero su Twitter per farsi vedere dalla gente…

(continua dopo la foto)

 


…Gianinna mi ha bloccato il cellulare e con Dalma ho avuto una discussione forte. Parlino con me personalmente. Devono ricordare che tutto iniziò quando cominciai a giocare a calcio. Senza il calcio oggi non avrebbero niente, così come io non avevo niente quando ero piccolo, per questo mi fa tanto male. Oggi comunque sono felice, anche se loro hanno avuto piacere a non venire al mio compleanno, le amo e amo Benjamin, lui sicuramente avrebbe voluto salutare il suo Babu“.

Una storia con il principe Alberto di Monaco e un no detto niente di meno che al grande Diego Maradona. La biondissima attrice e conduttrice italiana lo confessa solo ora. Tutti i dettagli