“Lorenzo Riccardi tradisce Claudia Dionigi”: spuntano foto e video e ora lei rompe il silenzio


Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sono innamorati nello studio di Maria De Filippi e oggi formano una delle coppie più amate di Uomini e Donne. La ‘scelta’ è arrivata alla fine della scorsa stagione del programma e l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono subito andati a convivere tanto erano presi l’uno dall’altra. Di recente sono tornati a UeD e Lorenzo c’è rimasto, nel senso che è diventato uno degli opinionisti del trono classico.

Ma si torna a parlare di loro per un gossip che nel giro di pochissimo ha fatto il giro della rete. Una brutta voce sulla loro relazione che ha fatto infuriare Claudia al punto da intervenire sui social. Stando a quanto riportato da Deianira Marzano, che ha ricevuto una segnalazione da un’utente, lui avrebbe trascorso da solo una serata in un locale milanese e si sarebbe allontanato mano nella mano insieme ad una ragazza misteriosa. (Continua dopo la foto)







In poche parole, il pettegolezzo è sul presunto tradimento di Lorenzo a Claudia. E infatti ad avviso della blogger l’ex tronista avrebbe clamorosamente tradito la sua fidanzata che, in quell’occasione, era assente per motivi ancora sconosciuti. L’utente che ha segnalato la cosa si è detta assolutamente certa del fatto che Riccardi abbia lasciato il locale in compagnia di una donna che non era Claudia. (Continua dopo la foto)






E anche che Lorenzo e questa misteriosa ragazza si tenessero la mano. Non solo: ha fatto anche presente il fatto che ogni volta che lui torna a Milano senza la fidanzata, è solito tradirla. Un gossip pesantissimo che nell’ultimo fine settimana ha tenuto banco in rete. Le reazioni dei diretti interessati? Lorenzo ha preferito tacere, mentre Claudia, bombardata di domande dai fan, ha poi rotto il silenzio in una Storia di Instagram. (Continua dopo foto e post)



 


Il succo è che la Dionigi non intende in alcun modo dare adito alle polemiche o ai pettegolezzi infondat come questo. “Se pensate che replicherò a tutte le cattiverie che sto leggendo vi sbagliate… – ha esordito sui social – Chi mi conosce sa che non amo fare gossip soprattutto su cose veramente infondate. Per me è follia pura e vi dico che mi dispiace per voi che perdete anche tempo a credere a tutto ciò e a creare pagine”.

“Ma si vergogni!”. Avanti un altro, Paolo Bonolis su tutte le furie contro la concorrente: “Se ne vada!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it