Romina Power, cambio look radicale dopo Sanremo 2020: foto


Abbiamo visto Romina Power da pochissimo in tv. Era tra i super ospiti del Festival di Sanremo 2020 e insieme ad Al Bano ha regalato al pubblico un duetto emozionante nel corso della prima serata della kermesse guidata da Amadeus. Un successo, sul palco e non. Il brano inedito ‘Raccogli l’Attimo’, scritto per i due da Cristiano Malgioglio, sta infatti registrando grandi numeri in termini di riproduzioni e visualizzazioni.

E poi quel piccolo incidente sfiorato di Al Bano sulla famosa scalinata del teatro di cui si è parlato anche l’altra sera a Live – Non è la D’Urso. Il cantante di Cellino San Marco è inciampato facendo temere per un attimo il peggio al pubblico. Ma per fortuna, con l’aiuto di Romina, ha ripreso l’equilibrio e insieme hanno raggiunto Amadeus sul palco. Naturalmente la clip è diventata presto virale e anche Loredana Lecciso ha voluto dire la sua. (Continua dopo la foto)







“Al Bano non stava scivolando…”, ha detto dapprima Barbara d’Urso rivedendo le immagini e la Lecciso: “Ma no! Si è detto di tutto. Si è detto che è stato appesantito da Romina…”. Frecciatina subito colta da Carmelita, ma la showgirl si è subito giustificata dicendo di averlo letto sui social: “Ho letto tutti i commenti…Lei si era appoggiata che così era carina la discesa”, ha spiegato tra i sorrisi dei presenti in studio. (Continua dopo la foto)






Loredana Lecciso si è anche complimentata per la performance di Al Bano e Romina ma non è certo riuscita a far dimenticare quella stoccata alla Power. Che nel frattempo si è mostrata sui social con un look ben diverso da quello sfoggiato a Sanremo. Taglio e colore di capelli rivoluzionati, ma i fan possono stare tranquilli: solo per esigenze di set. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

On the set of “Nightmare Alley “ drinking in the job . Sul set di “Nightmare Alley” sorseggiando un Martini analcolico 🍸

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On the set of oscar winner Guillermo Del Toro’s “Nightmare Alley “ Sul set del vincitore Oscar Guillermo del Toro . Il suo nuovo film, “Nightmare Alley “

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 


Nei giorni scorsi Romina Power ha infatti lavorato con il regista Guillermo Del Toro, per altro trionfatore alla Notte degli Oscar 2020, sul set del film ‘Nightmare Alley’ e sfoggiato un look inedito che, a giudicare dalla quantità di like e cuoricini, è piaciuto molto ai fan. Eccola con un caschetto ondulato, che, come si nota dalle foto social, incornicia alla perfezione il suo viso ed esalta i suoi lineamenti. E poi il colore: un castano scuro perfettamente in linea con le sopracciglia folte. Vi piace ‘questa’ Romina?

“Io e Pago abbiamo un accordo”. Serena Enardu svela a Paola Di Benedetto cosa è successo sotto la capanna

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it