“Ma quel ‘coso’…”. Elettra Lamborghini, imbarazzo totale. Nella foto un oggetto ‘misterioso’ sul suo comodino. E tutti pensano la stessa cosa


Si parla di lei anche quando non si parla di lei. Anche quando si tratta di una stories vecchia come il cucco. Il motivo? È lei stessa a rilanciarle. Grande, immensa Elettra Lamborghini che durante le sue ultime vicende raccontate su Instagram ha fatto volontariamente una gaffe stellare. Si tratta di un montaggio di fatti vecchi: il primo è un’intervista fatta a Radio Italia in cui viene chiesto ad Elettra cosa tiene nel cassetto del comodino. La seconda è una vecchia stories che risponde al dilemma del conduttore radiofonico. Ma di cosa si tratta davvero?

Nel frammento del video un dettaglio non è sfuggito ai più attenti. La ragazza, infatti, era in procinto di fare uno scherzo a una delle sue accompagnatrici al Festival. Lo scherzo consisteva nel farsi trovare svenuta sul pavimento. Peccato però che Elettra Lamborghini si sia scordata sul comodino un oggetto molto… particolare. L’amica di Elettra entra nella stanza e corre verso la cantante, in preda al panico, esclamando: “Elettra!”. La Lamborghini, però, scoppia in una sonora risata e l’amica la manda a quel paese. (Continua a leggere dopo la foto)







Elettra rotola sul pavimento in preda alle risate, ma l’amica lascia la stanza abbastanza indignata per quello che, evidentemente, ha considerato come uno scherzo di poco gusto. Elettra, comunque, si accorge della presenza dell’oggetto sul comodino e lo riprende per un attimo esclamando: “Il mio pisello!”. (Continua a leggere dopo la foto)






Non è la prima volta che Elettra si rende protagonista di simili fuori programma piccanti, ma stavolta la cantante ha rischiato grosso. Neppure il tempo di cancellare l’accaduto che, poco dopo, la Lamborghini si è resa protagonista di un nuovo incidente e questa volta non si è trattato di nudità, ma bensì di oggetti erotici dimenticati per sbaglio (o forse no?) su un comodino. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Sarà per la mancanza del suo fidanzato (che poche settimane fa le ha fatto la proposta di matrimonio) o semplicemente per noia fatto sta che Elettra Lamborghini si è dimenticata di togliere dalle riprese del video di uno scherzo a un’amica un vibratore, che invece è finito in primo piano nei filmati pubblicati nelle sue Storie Instragram.

Ti potrebbe anche interessare: Barbara D’Urso, è gelo per la frecciatina a Francesco Gabbani. È successo tutto in diretta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it