Tiziano Ferro, che sorpresa dietro le quinte di Sanremo: la foto ha emozionato tutti


Tiziano Ferro ha avuto un ruolo importante in questo 70esimo Festival di Sanremo che ha visto il trionfo di Amadeus e Fiorello. Presenza fissa durante tutte le serate della kermesse, il cantante di Latina è stato applaudito dal primo all’ultimo minuto sul palco. Amatissimo per il suo talento, ovvio, ma anche per la sua dolcezza e genuinità con cui si è raccontato come uomo e come artista, Tiziano ha anche duettato con Massimo Ranieri sul brano da cui è nato il suo desiderio di fare il cantante, ovvero il celeberrimp ‘Perdere L’Amore’.

C’è stato anche un gran rumore sulla battuta (“infelice” l’ha definita Amadeus) a Fiorello nel corso della seconda serata. Vista l’ora tarda, il cantante ha “zittito” ma con ironia il mattatore siciliano salvo poi chiedergli scusa con un biglietto. Alla fine il bacio dei due sul palco dell’Ariston ha chiuso ogni polemica. (Continua dopo la foto)







Quello che forse non tutti sanno è che il giorno della finale di Sanremo 2020 Tiziano Ferro ha ricevuto una sorpresa speciale dietro le quinte. Il cantante è stato infatti raggiunto nella città dei fiori dal fratello Flavio, 29enne e protagonista di uno suo brano del 2006, la canzone Mio Fratello contenuta nell’album Nessuno è Solo. Anche Flavio è appassionato di musica e si è dedicato in particolare allo studio della batteria e delle percussioni. (Continua dopo la foto)






Nel 2009 Flavio Ferro, che è nato nel 1991, ha anche fondato un gruppo musicale, i The Tremble, insieme ad alcuni amici. In passato, poi, è stato anche parte del corpo musicale di uno dei tour del fratello, con il quale ha da sempre un bellissimo rapporto. Tornando alla sorpresa, Tiziano ha voluto rendere partecipi anche i suoi fan pubblicando una foto su Instagram. (Continua dopo foto e post)



 


“E a sorpresa arriva a trovarmi il mio super-ospite, da circa 29 anni! Grazie fratellino”, ha scritto l’artista sotto alla foto di lui e Flavio sorridenti poche ore prima della finalissima del Festival di Sanremo, che alla fine ha vinto Diodato con il brano Fai Rumore. Il post di Ferro ha fatto subito boom. Anche molti vip hanno commentato: l’attrice Elena Sofia Ricci ha fatto notare la somiglianza dei fratelli Ferro, mentre la collega Michela Andreozzi ha fatto i complimenti a Tiziano per la sua umanità e il suo talento.

Vieni da me, colpo di scena: dopo Sanremo la mamma di Morgan telefona a Caterina Balivo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it