Ludovica Pagani senza veli per il derby: “La più bella di tutte”


Tutti pazzi per Ludovica Pagani. La bionda ed esplosiva giornalista sportiva, considerata l’antagonista di Diletta Leotta, ha letteralmente infiammato Instagram in vista del derby di Milano. No, Ludovica non è stata a Sanremo come Diletta. Forse è stata una delle poche donne dello spettacolo e influencer a non recarsi nella città dei fiori per la 70esima edizione del Festival della Canzone Italiana, ma ha comunque fatto compagnia ai suoi 2 milioni di follower con scatti audaci sul suo profilo.

Sì, perché la bella Ludovica Pagani è da sempre divisa tra calcio e spettacolo. Si è fatta conoscere per una brutta gaffe a Quelli del calcio, ma poi si è fatta apprezzare per simpatia, bellezza e bravura ovviamente. Ha anche interpretato Leonarda in alcuni video degli Autogol, senza contare che su Instagram è un’influencer molto ma molto seguita. (Continua dopo la foto)









Ma andiamo subito al punto: alla foto bollente pubblicata poco prima della partita Inter – Milan che per la cronaca è poi finita 4 a 2 per i nerazzurri. “Secondo voi come finirà questa sera il derby Inter – Milan”, ha esordito Ludovica Pagani nella didascalia della foto che ha fatto subito alzare la temperatura in rete. E poi “Indovina il Risultato Esatto + Primo Marcatore e vinci un video saluto + sorpresa in ig”. (Continua dopo la foto)






La giovane giornalista sportiva ha chiesto ai suoi oltre 2 milioni di seguaci su Instagram un parere sul derby mostrandosi senza veli. Il derby è da sempre una partita sentitissima dai tifosi, ma scommettiamo che questa visione della Pagani per un attimo ha distolto la concentrazione sul match visto che Ludovica non indossa nulla e si tiene in seno con le braccia. (Continua dopo foto e post)



 


Con i colori delle due squadre che di lì a poco si sarebbero scontrate sul campo, dunque rossonero e nerozzurro, Ludovica Pagani ha mandato tutti in estasi. E infatti il post ha presto registrato un boom di like e di commenti, non solo sulla partita ovviamente. “Sei la mia salvezza in questo schifo di mondo. Sei bellissima”, “Sei uno spettacolo”, si legge. E ancora: “Bellissima”; “La più bella di tutte”, “Certo che la foto la potevi fare un po’ più in basso…”.

“Adesso sarà felice”. Carlotta Maggiorana, la confessione è vietata ai minori: bollente è dire poco

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it