La loro storia (nata dopo Uomini e Donne) aveva stupito tutti. ”Ma come, loro stanno insieme?” si erano chiesti i fan dell’ex corteggiatrice quando era comparsa la prima foto della nuova coppia. Ora, però, arriva la notizia della rottura


 

Dopo quasi un anno dalla fine della loro partecipazione a Uomini e Donne, Laura Molina e Alessandro Basile avevano scoperto che la loro amicizia si era trasformata in qualcosa di più intimo: l’amore. La loro storia è stata ufficializzata proprio dalla ex di Gianmarco Valenza con un post su Instagram seguito, poi, dalla replica romantica dell’ex corteggiatore. “E pensare che ti ho avuto accanto per mesi e mesi. Pensare che ti sono letteralmente ‘caduta ai piedi’, di faccia, la prima sera che ci siamo conosciuti. Da li sei stato un mio punto di riferimento, la persona con la quale mi confidavo, mi aprivo e che mi capiva senza bisogno di parlare. Bastava uno sguardo e mi leggevi dentro. Sapevi già tutto di me. Sei andato oltre, oltre tutte le maschere, oltre tutti i pregiudizi e le apparenze. Sei stato e sei il mio migliore amico. Piano piano ti sei fatto spazio dentro di me”.

(Continua a leggere dopo la foto)








A quanto pare però la loro improvvisa e inaspettata storia d’amore è già giunta al capolinea, nelle ultime ore l’ex corteggiatrice di ”Uomini e Donne” ha postato un messaggio che non lascia spazio all’immaginazione sul social delle foto:

(Continua a leggere dopo la foto)

 






“Volete le donne forti, dalla grande personalità, dal bell’aspetto e poi, non siete in grado di sostenerle, di reggere il confronto, di stare al passo. Mettetevi d’accordo tra ciò che volete e quello che potete permettervi.”

“E comunque ‘A domani’ è la promessa più bella che si possa fare. #maqualipromesse #sto #buongiornouncavolo”, ha concluso. I dubbi sulla rottura lampo della coppia crescono, soprattutto perché la Molina ha deciso di cancellare dal suo profilo tutte le foto in compagnia del nuovo fidanzato.

Quarant’anni e non sentirli. Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne arriva agli ‘’anta’’ e festeggia con la sua principessa. La foto di Ginevra fa boom di like: guardate com’è cresciuta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it