Belen, prima le lacrime e le confessioni inedite su Stefano nel salotto di Maurizio Costanzo e adesso il messaggio dell’argentina. È successo dopo la messa in onda della sua intervista a cuore aperto


 

Giovedì sera Belen ha rilasciato una lunga intervista a Maurizio Costanzo. L’argentina si è messo a nudo per la prima volta e raccontato la sua verità. Dal matrimonio e il divorzio da Stefano De Martino alle confessioni sull’ex Fabrizio Corona e sul suo attuale compagno Andrea Iannone. Tra le lacrime, anche quelle di gioia nel vedere proiettate in video le immagini del piccolo Santiago, l’argomento più caldo era rappresentato ovviamente dalla separazione (strascichi inclusi) dall’ex marito avvenuta a dicembre scorso. E la Rodriguez ha rivelato di aver sofferto come mai prima e di aver tentato l’impossibile per riprendersi l’uomo della sua vita. È stato lui a lasciarla, dice Belen che in questi mesi ha sempre taciuto e incassato le critiche di chi la additava come responsabile della fine del matrimonio.

(Continua a leggere dopo la foto)








La sofferenza nei suoi occhi è saltata all’occhio dei telespettatori che, dopo la puntata non hanno mancato di inondare i suoi profili social con complimenti e messaggi d’affetto. Per la prima volta, nell’intervista nel salotto di Maurizio Costanzo, Belen si è lasciata andare e ha mostrato le sue fragilità e insicurezze. Questo è emerso per la maggiorparte del pubblico.

(Continua a leggere dopo il post)

 

Commossa, quindi, dai tanti messaggi di solidarietà ricevuti, Belen ha voluto ringraziare pubblicamente i suoi sostenitori: ”Grazie a tutti voi per l’infinito affetto che mi dimostrate ogni volta – ha scritto su Instagram – , grazie a Maurizio per l’intervista, é stato un onore, mi ha fatta sentire importante. Sono tanti anni che lavoro nel vostro paese, e quando arriva il momento e la possibilità di potermi raccontare in questo modo e ottenere tutta questa immensa quantità di coccole virtuali (mi piace pensarla così) sono felice, vorrà dire che qualcosa di buono l’ho fatto! Vi voglio bene e ancora grazie!”.

Potrebbe anche interessarti: Belen, lacrime da Maurizio Costanzo a causa di De Martino. L’argentina lancia la bomba: la confessione sul divorzio e, soprattutto, sulla situazione sentimentale dell’ex: ”Ma quale single! La sua fidanzata…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it