Tracollo terrificante. “Ma cosa le è successo, è proprio lei?”. Eravamo abituati a vederla in forma smagliante, capace di far impazzire i suoi tanti fan a ogni foto pubblicata in rete. Oggi, eccola con gli occhi gonfi, la faccia provata


 

Anche i vip, ogni tanto, hanno bisogno di prendersi una pausa dalle scene, lontano dai riflettori per godersi un po’ di relax e tornare più in forma di prima. Un trattamento rigenerante che farebbe decisamente il caso di Jessica Simpson, cantante e attrice americana vincitrice del disco di platino grazie al singolo I Wanna Love You Forever e mai apparsa giù di corda come nei recenti avvistamenti fatti dai paparazzi. La biondissima 36enne è apparsa molto provata appena sbarcata a Los Angeles dopo un breve volo con partenza New York: nelle foto la si vede infatti trascinare il suo personalissimo trolley all’aeroporto con l’aria stanca, il trucco pesante che nasconde a fatica le occhiaie. Non proprio un’aria fresca e riposata, insomma, nonostante la star sia da poco sbarcata anche nel mondo della moda lanciando la sua personalissima linea di abbigliamento.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

I fan sono rimasti a dir poco basiti nel vedere la loro beniamina in quello stato, e si interrogano su cosa possa esserci dietro l’aspetto tutt’altro che pimpante. Jessica, che era stata a lungo legata al cantante Nick Lachey, è oggi sposata con l’ex giocatore di football Eric Johnson, dal quale ha avuto due figli.

(Continua a leggere dopo la foto)

 




Stando a quanto riportato dal Daily Mail, Jessica avrebbe sviluppato di recente una vera e propria ossessione per il suo aspetto fisico, decisa in ogni modo a contrastare l’età che avanza. In particolare, starebbe prendendo in seria considerazione l’idea di un ritocchino al seno.

“Guardate come sono ridotta”. Alessia Marcuzzi posta una foto mostrandosi come non l’abbiamo mai vista. “E ora devo fare qualcosa…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it