Cecilia Rodriguez, seno al vento: “Ogni tanto bisogna far prendere aria”


Cecilia Rodriguez è la bellissima sorella di Belen che si è fatta conoscere meglio dal grande pubblico con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Proprio lì, nella Casa, ha conosciuto quello che oggi è il suo fidanzato, Ignazio Moser, con cui ora sogna di metter su famiglia. E che ora è suo partner anche sul lavoro dal momento che insieme conducono la seconda stagione di “Ex On The Beach” su Mtv.

Cecilia e Ignazio hanno studiato per l’occasione dizione e si sono preparati molto a casa con i copioni in mano, hanno confessato a FqMagazine. E durante la presentazione del programma di Mtv di cui adesso è al timone, Chechu ha anche rotto il silenzio sull’amore ritrovato tra la sorella maggiore e Stefano De Martino. I due avevano preso le distanze pochi anni fa e dopo aver intrapreso relazioni con altre persone, si sono ricongiunti per la felicità dei loro fan e soprattutto del figlioletto Santiago. (Continua dopo la foto)








“Io purtroppo sono una persona un po’ rancorosa – ha commentato Chechu – e perciò mi riesce difficile pensare di riprovarci. Ma, se ami una persona e credi che sia quella fatta per te, è giusto andare avanti”. Ma il suo scetticismo iniziale è presto sparito dopo aver visto quanto Stefano e Belen sono felici insieme: “Si, sono innamorati. E il loro Santiago è felice, come non l’avevo mai visto prima. Quindi mi sono dovuta ricredere”. (Continua dopo la foto)






Ma ora si parla di Baby Rodriguez per altri motivi. Per l’ultima foto bollente che ha regalato ai suoi tantissimi follower di Instagram. Cecilia versione “Lolita”, come scrive nella didascalia. Pantaloni morbidi fluo, mini canotta bianca sollevata e cappellino in testa, stuzzica i suoi ammiratori stringendo il seno tra le braccia e mostrando una parte di décolleté. Il tutto mentre è intenta a preparare la cena al suo Ignazio, come mostrano le Storie. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lolita

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

 


La foto piccante, nemmeno a dirlo, ha scatenato i fan. E non solo. Anche sua sorella Belen ha commentato lo scatto: “Ma tuttaapò?????”. E lei, con ironia: “Ogni tanto bisogna farle prendere un po’ d’aria ahahahaha”. Ma botta e risposta con la sorella a parte, i complimenti si sono sprecati sotto al post hot di Chechu: “E vabbè! Bellissima”, “Belle po**e!”, “Sei splendida e meravigliosa!” e anche “Sei una bomba di sensualità e bellezza!”.

Bianca Guaccero, dopo tante voci arriva il colpo di scena: “È saltato tutto”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it