Federica Pellegrini in costume sdraiata a bordo piscina: tutti fissi su ‘quel’ dettaglio


Federica Pellegrini è da poco tornata in tv con la nuova edizione di Italia’s got talent. La campionessa olimpica è di nuovo in giuria insieme alla regina della discografia Mara Maionchi e il mitico Frank Matano, veterano del gruppo al suo quinto anno dietro il tavolo. Alla conduzione, per il quarto anno consecutivo, ancora Lodovica Comello, che guiderà giuria e pubblico alla ricerca dei migliori talenti d’Italia.

Ma tornando alla giuria c’è una new entry assoluta di questa edizione. Direttamente da Masterchef Italia, ad affiancare Federica, Mara e Frank anche il temutissimo imprenditore Joe Bastianich. Il programma di TV8, prodotto da Fremantle e in onda tutti i mercoledì alle 21.30 in prima visione, è tornato in onda il 15 gennaio scorso con 7 puntate di Audizioni e la Finale live. (Continua dopo la foto)









Sempre di recente ‘Super Fede’ aveva fatto parlare di sé per il commento su come la stampa sportiva italiana ha trattato la tragica notizia della morte di Kobe Bryant. La stella del nuoto ha infatti pubblicato su Instagram un ‘collage’ delle prime pagine dei più importanti quotidiani sportivi europei con questa didascalia: “Tutto il mondo rende onore ad un dio dello sport!! E noi?!?!”. (Continua dopo la foto)






“Al netto dell’importanza che ha il calcio nel nostro Bel Paese…tutto ciò è assolutamente sbagliato!! Lo sport per me è altro!! Soprattutto oggi!!”, aveva aggiunto la regina del nuoto italiano concludendo il suo post con l’hashtag #onoreakobe. Già Instagram. Federica Pellegrini è da sempre molto attiva sul social e l’ultima foto apparsa sul suo profilo ha scatenato l’ironia dei fan. (Continua dopo foto e post)



 


Bellissima, la campionessa si lascia ritrarre sdraiata a bordo vasca in costume, stremata dopo l’allenamento, come sottolinea nella caption. Il costume intero è particolarmente sgambato e mette in evidenza le sue gambe lunghe ma a catturare l’attenzione di molti sono stati i suoi piedi. Piedi che sembrano molto grandi in effetti. Ma è la prospettiva, spiega lei stessa: “Non ho il 50”, aggiunge. Nonostante la precisazione, i fan si sono sbizzarriti sotto. “Devo dire che sembra il 60!”, “Ecco perché vai forte: hai le pinne naturali”, “Piedini piccolini…”, “Pinne enormi!”.

Il Cantante Mascherato, dopo tanti sospetti la conferma: il Leone è davvero ‘lui’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it